Fiery server combina i dati raster del documento con elementi variabili con il master FreeForm elaborato in precedenza, creando un nuovo file di dati raster.
Quando si stampa un documento con dati variabili sul Fiery server, specificare il master FreeForm creato dal documento master con l’opzione di stampa Usa master. È possibile impostare il numero di master FreeForm dall’utente quando invia il documento master oppure può essere assegnato dall’operatore.
-
Stampare il documento master creato nel Fiery server. (Impostare l'opzione di stampa Crea master in uno dei numeri di master FreeForm).
Nota: È anche possibile impostare l’opzione Crea master su No ed effettuare le impostazioni da Command WorkStation per creare un master FreeForm da questo lavoro.
-
Per stampare il master FreeForm e controllarlo prima di incorporarvi i dati variabili, abilitare la funzione Stampa master dopo aver inviato il file a Fiery server.
-
Stampare il documento con gli elementi variabili che è stato creato sul Fiery server, con l’opzione di stampa Usa master impostata sul numero di master FreeForm appropriato.
- Se lo si desidera, procedere in uno dei seguenti modi per visualizzare in anteprima il lavoro:
Per visualizzare in anteprima la pagina master, fare clic su Anteprima master da Fiery Driver per generare un'immagine a bassa risoluzione della pagina master.
Per controllare il lavoro da Anteprima prima della stampa, elaborare e mettere in attesa il lavoro.
Figura 1. Documento generato mediante la combinazione degli elementi fissi e quelli variabili