Funzioni di Fiery Server per la stampa di dati variabili (VDP)
Il supporto per i dati variabili da parte di numerose funzioni di Fiery Server, come Fiery Impose e Supporti misti, consente di creare layout personalizzati e applicare le diverse opzioni per la definizione dei supporti e la finitura ai lavori con dati variabili.
È inoltre possibile gestire gli oggetti riutilizzabili di un lavoro con dati variabili mediante Risorse VDP.
Fiery Impose con imposizione VDP
Fiery Server è compatibile con l'imposizione VDP con Fiery Impose per numerosi linguaggi VDP.
Lavori con dati variabili FreeForm e FreeForm 2
PPML
Creo VPS
-
Xerox VIPP
PDF/VT
File PS e PDF con l’opzione Definisci lunghezza record selezionata
Hot Folders con imposizione VDP
È possibile eseguire l’imposizione di un lavoro con elementi variabili utilizzando Hot Folders quando il lavoro viene inviato a Fiery Server. È necessario configurare un modello appropriato di imposizione VDP per la specifica cartella automatica all’interno dell’applicazione Hot Folders.
Supporti misti con VDP
È possibile applicare le impostazioni di Supporti misti a tutti i lavori VDP. Quando si usa la funzione Supporti misti, Fiery Server considera ciascun record di elementi variabili come lavoro separato. Per un lavoro con dati variabili non sottoposto a imposizione, Fiery Server applica le impostazioni di Supporti misti a tutti i record del lavoro.
Risorse VDP
Gli oggetti riutilizzabili sono immagini da trasferire su Fiery Server per i lavori con elementi variabili. Tali oggetti riutilizzabili vengono memorizzati su Fiery Server e inclusi nella cache come gruppo.
La funzione Risorse VDP disponibile in Command WorkStation visualizza l'elenco degli oggetti riutilizzabili e consente di eliminarli o conservarli per poterli utilizzare nei futuri lavori con elementi variabili. Risorse VDP è compatibile con i seguenti linguaggi VDP:
FreeForm
PPML
Creo VPS
-
Xerox VIPP
PDF/VT