Fiery Command WorkStation

Fiery Impose Plus

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Automazione dinamica riquadro rifilo

L'automazione dinamica del riquadro di rifilo è un’imposizione basata su formato supporto automatica per i layout di stampa multipla.

Dopo aver creato un layout per la stampa multipla, è possibile salvarlo come modello e utilizzarlo per disporre automaticamente gli altri lavori. È sufficiente uno solo di questi modelli per formato foglio. Quando viene fornito un lavoro di stampa multipla, è possibile trascinare il nuovo lavoro su un cartella automatica in base al formato del foglio modello. Fiery Impose Plus determina automaticamente il layout migliore (n pagine e orientamento) per il lavoro, consentendo la stampa del numero massimo di elementi per foglio.

Questo flusso di lavoro automatizzato, che utilizza il formato di finitura Basato su riquadro rifilo, crea automaticamente il layout per diversi elementi di piccole dimensioni (ad esempio biglietti da visita, cartoline, biglietti di concerti) su un foglio di formato più grande (come 11x17). Questa opzione si applica solo ai lavori in stampa multipla.

Nota: È possibile usare i modelli di imposizione personalizzati creati con il flusso di lavoro Basato su riquadro rifilo o con il flusso di lavoro definito dall'utente con Hot Folders, Stampanti virtuali, Preimpostazioni e Command WorkStation Proprietà del lavoro. Per informazioni sui flussi di lavoro supportati, le licenze software richieste e la versione di software di sistema Fiery necessario sul server Fiery a cui si è collegati, vedere Supporto per modelli di formato finitura Definito dall'utente e Basato su riquadro rifilo.