Fiery Command WorkStation

Fiery Impose Plus v1.0

Hide or show navigationPrevious topicNext topicSharePrintPDF

Informazioni sui file di layout dell’unità di finitura

I file di layout dell’unità di finitura contengono le informazioni relative alle impostazioni di layout definite sull’unità di finitura. Alcune unità di finitura offline supportano l’esportazione delle impostazioni di layout in un file di layout dell’unità di finitura.

Quando si esportano le impostazioni di layout definite in un dispositivo di finitura di taglio, rifilatura, scanalatura o perforamento in un file di layout dell’unità di finitura, è possibile creare modelli Fiery Impose Plus con le stesse impostazioni di layout. Quando si salva il nuovo modello, è possibile applicare le impostazioni di layout ai lavori futuri senza configurazione manuale sull’unità di finitura.

Note:
  • La funzione Applica unità di finitura preimpostata è supportata solo su alcune unità di finitura integrate e offline.
  • L’importazione dei file di layout dell’unità di finitura in batch non è supportata.
  • Per impostazione predefinita, quando i file di layout dell’unità di finitura vengono importati, vengono salvati come modelli di imposizione del formato di finitura definiti dall’utente. Il formato di finitura impostato in Fiery Impose Plus corrisponde alle dimensioni del blocco di taglio definito nel file di layout dell’unità di finitura. Le impostazioni che modificano il layout del modello di imposizione del formato di finitura appaiono come non disponibili (in grigio).
  • Quando si applica il modello a un lavoro, è possibile visualizzare l’allineamento del contenuto della pagina e le linee di finitura (della piegatura e della perforazione) nella finestra Vista foglio.

Righe dell’unità di finitura

Oltre ai parametri di layout, il file di layout dell’unità di finitura esportato contiene anche informazioni sui tipi di riga.

La seguente tabella fornisce uno standard dei tipi di righe di finitura:
Tipo riga ID strumento Campione
Piega

0: giù

1: in alto

Perforazione

0: perforazione

1: micro-perforazione

2: taglio-solco (mezzo taglio)

3: solco (scanalatura)

Piegatura N/D