Fiery Command WorkStation

Fiery Impose Plus v1.0

Hide or show navigationPrevious topicNext topicSharePrintPDF

Specificare le impostazioni per creare un'unità di finitura preimpostazione

È necessario specificare le impostazioni nella finestra di dialogo Preimpostazione dell'unità di finitura per creare una preimpostazione. Per ulteriori informazioni, vedere Selezione delle impostazioni nella finestra Preimpostazione dell'unità di finitura.
  1. Selezionare un lavoro inviato in spool nell'elenco Coda di attesa di Command WorkStation e aprire Fiery Impose Plus in uno dei seguenti modi:
    • Selezionare Impose Plus dal menu Azioni.
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Impose Plus.
  2. Nel riquadro Impostazioni, fare clic sul pulsante Preimpostazione dell'unità di finitura per aprire la finestra di dialogo Preimpostazione dell'unità di finitura.
  3. Fare clic su Visualizza moduli disponibili per visualizzare il numero di moduli specificato per le opzioni dell'unità di finitura. Il Modello dell'unità di finitura visualizza il nome dell'unità di finitura specificata in Modifica > Preferenze > Unità di finitura > Seleziona dispositivo. Per ulteriori informazioni, vedere Impostare le preferenze dell'unità di finitura.
  4. Per creare una preimpostazione, procedere in uno dei seguenti modi:
    • Selezionare Nuova preimpostazione dall'elenco Preimpostazione dall'unità di finitura.
    • Fare clic su Crea nuovo utilizzando per creare una nuova preimpostazione da una preimpostazione esistente.
    Note:
    • Questa funzione è attualmente supportata a seconda dell'unità di finitura.
    • È possibile scegliere preimpostazioni esistenti dall'elenco Preimpostazione dell'unità di finitura. Per ulteriori informazioni, vedere Applicare un preimpostazione esistente.
  5. In Numero lavoro/codice a barre, specificare il numero corrispondente ai codici a barre che possono essere visualizzati sul foglio.
    Nota: I codici a barre dipendono dall'unità di finitura.
    È possibile visualizzare l'intervallo del codice a barre nella barra di stato in basso. Quando si crea una nuova preimpostazione, il numero sequenziale successivo viene assegnato automaticamente alla preimpostazione.
  6. Nella Configurazione, specificare il numero di moduli di perforazione orizzontali nell'elenco a sinistra e il numero di moduli di perforazione verticali nell'elenco a destra. A causa del numero di slot disponibili sull'unità di finitura, se si specifica la perforazione orizzontale come 1, ad esempio, è possibile selezionare solo 1 come modulo di perforazione verticale. Tuttavia, se il lavoro non richiede perforazione orizzontale, si può selezionare 0 nell'elenco della perforazione orizzontale per utilizzare fino a 2 moduli di perforazione verticali. Selezionare 0 negli elenchi di perforazione sia orizzontale che verticale se il lavoro non richiede perforazioni. Il numero di slot disponibili dipende dall'unità di finitura. Il numero di perforazioni verticali possibili dipende dalla necessità di un'operazione orizzontale.
    A seconda dell'unità di finitura selezionata, è possibile selezionare una delle seguenti perforazioni orizzontali:
    • Perforazione orizzontale (CPM)
    • Cordonatura verso l'alto orizzontale (CRM)

    Non è possibile utilizzare cordonatura e perforazione contemporaneamente.

    Nota: Per la perforazione verticale, il numero massimo di moduli disponibili per l'uso dipende dai valori specificati per PFM e RTM in Fiery Impose Plus > Modifica > Preferenze > Unità di finitura. Per ulteriori informazioni su PFM ed RTM, vedere Impostare le preferenze dell'unità di finitura.