Fiery Command WorkStation

Fiery Impose Plus v1.0

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Applicare un preimpostazione esistente

Per applicare una preimpostazione esistente di un’unità di finitura, è necessario selezionare l’opzione Consenti integrazione dell’unità di finitura e specificare il dispositivo di finitura in Fiery Impose > Modifica > Preferenze > Unità di finitura. Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze utente.
  1. Selezionare un lavoro nell’elenco Coda di attesa in Command WorkStation e aprire Fiery Impose Plus in uno dei seguenti modi:
    • Selezionare Impose Plus dal menu Azioni.
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Impose Plus.
  2. Nel riquadro Impostazioni di Fiery Impose Plus, fare clic su Preimpostazione dell’unità di finitura. Si apre la finestra di dialogo della Preimpostazione dell’unità di finitura.
  3. Selezionare una preimpostazione dall’elenco Preimpostazione dell’unità di finitura.
    Nota: Altre aree nella finestra di dialogo Preimpostazione dell’unità di finitura sono di sola lettura. Per ulteriori informazioni sulla finestra di dialogo Preimpostazione dell’unità di finitura, vedere Selezione delle impostazioni nella finestra di dialogo Preimpostazione dell’unità di finitura.
  4. Fare clic su Applica per applicare a un lavoro la preimpostazione dell’unità di finitura selezionata.
Quando si applica un preimpostazione esistente, le impostazioni nelle schede Layout, Scanalatura o Perforazione sono di sola lettura. Dopo l’applicazione della preimpostazione, alcune impostazioni di layout controllate dalla preimpostazione sono disattivate. È possibile fare clic su Cancella layout nel riquadro Impostazioni per rimuovere le impostazioni applicate dalla preimpostazione dell’unità di finitura.