Fiery Command WorkStation

Fiery Impose Plus v1.0

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Utilizzare un file di layout dell’unità di finitura

  1. Selezionare un lavoro nell’elenco Coda di attesa in Command WorkStation e aprire Fiery Impose Plus in uno dei seguenti modi:
    • Selezionare Impose Plus dal menu Azioni.
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Impose Plus.
  2. Su Fiery Impose Plus, impostare le preferenze su:
    • Windows: Modifica > Preferenze > Unità di finitura.
    • Computer Mac: le preferenze si trovano nel menu Fiery Command WorkStation nella finestra Fiery Impose Plus.
  3. Selezionare la casella di controllo Consenti l’integrazione dell’unità di finitura per specificare le impostazioni nella sezione Integrazione dell’unità di finitura. È possibile deselezionare questa casella di controllo quando l’unità di finitura non viene utilizzata.
  4. Nella sezione Configurazione unità di finitura, selezionare l’unità di finitura desiderata dall’elenco Seleziona dispositivi.
  5. Fare clic su OK e riavviare Fiery Impose Plus per applicare le modifiche.
  6. Selezionare Azioni > Applica preimpostazione dell’unità di finitura oppure fare clic sul pulsante Preimpostazione dell’unità di finitura nella parte superiore del riquadro Impostazioni.
  7. Accedere al percorso del file di layout della preimpostazione e fare clic su Apri.
    Nota: Quando viene importato un file di layout dell’unità di finitura, vengono memorizzate informazioni aggiuntive sulle linee di finitura nel file di layout dell’unità di finitura. Alcune impostazioni di layout monitorate dal file di layout dell’unità di finitura appaiono come non disponibili (in grigio). Tutte le impostazioni sono abilitate quando viene salvato il modello Impose o quando si fa clic su Cancella layout.
    Se l’importazione viene eseguita correttamente, il nome del file di layout dell’unità di finitura viene mostrato nella parte superiore del riquadro Impostazioni, sotto l’elenco dei Modelli.
  8. Specificare le altre impostazioni non incluse nel file di layout dell’unità di finitura, come l’impostazione del livello della pagina su fronte-retro o su un lato o la definizione del fattore di ridimensionamento.
  9. Salvare il layout dell’unità di finitura come modello, lavoro sottoposto a imposizione formato standard o PDF ottimizzato.
    Nota: Se non si modifica il nome del file importato, viene visualizzato come il nome del modello.
  10. È possibile applicare il modello a lavori con lo stesso formato di finitura e margine al vivo utilizzando Fiery Impose Plus o i flussi di lavoro in Hot Folders, Preimpostazioni server, Stampanti virtuali o Fiery JobFlow. Quando si applica il modello a un lavoro con Fiery Impose Plus, è possibile visualizzare l’allineamento del contenuto della pagina e le linee di finitura della piegatura e della perforazione.
  11. Dopo l’importazione dei file di layout dell’unità di finitura, fare clic sul pulsante Mostra linee di layout dell’unità di finitura sulla barra degli strumenti per visualizzare le linee di finitura. Se si salva il modello al momento dell’importazione, la riga delle informazioni dell’unità di finitura viene salvata insieme al modello Fiery Impose Plus ed è disponibile ogni volta che il modello viene caricato.