Fiery Command WorkStation

Fiery Impose Plus v1.0

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostazioni relative alla scala in Fiery Impose Plus

Le impostazioni di Scala allargano o riducono la pagina in base a un valore specificato.

Nello stile Normale, le impostazioni specificate per Scala vengono applicate a tutte le pagine del lavoro. Negli stili Booklet e Stampa multipla, è possibile applicare i valori di scala a celle specifiche di un foglio. Il numero di celle su un foglio dipende dai valori specificati per i valori Riga e Colonna. La dimensione delle celle è pari all'area massima stampabile del foglio diviso il numero di celle.

Il flusso di lavoro Formato di finitura definito dall'utente fornisce più opzioni di scala del flusso di lavoro Formato di finitura in base al riquadro di ritaglio.

L'opzione Usa area non stampabile utilizza interamente le dimensioni fisiche del foglio selezionato per l'imposizione del lavoro di stampa. Questo è utile quando si creano modelli personalizzati da utilizzare con diversi dispositivi di stampa. Se questa opzione non è selezionata, Fiery Impose Plus determina la posizione e il fattore di scala del lavoro sottoposto a imposizione in base all'area stampabile del foglio di stampa finale, a seconda della stampante. In questo modo si evita che un modello personalizzato venga utilizzato con un'altra stampante.

Nota: Il valore impostato per Righe e colonne interagisce con le impostazioni di Scala. Se si seleziona un valore che fa fuoriuscire il contenuto oltre il bordo del foglio, Fiery Impose Plus visualizza un messaggio di avviso.