Fiery Impose Plus v1.0

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Pubblicare il layout dall'unità di finitura

  1. Dopo aver specificato le impostazioni nella finestra di dialogo Crea preimpostazione dall'unità di finitura, fare clic su Applica oppure Applica e pubblica. Se si fa clic su Applica, le impostazioni vengono applicate al lavoro. È inoltre possibile pubblicare i layout come preimpostazione. Note:
    • Le informazioni diagnostiche, come i messaggi informativi e di avviso, vengono visualizzate nella parte inferiore del riquadro Impostazioni.
    • È inoltre possibile selezionare Modifica layout o Cancella layout nel riquadro Impostazioni.
  2. Fare clic su Pubblica nel riquadro Impostazioni per aprire la finestra di dialogo Pubblica layout.
  3. Nella finestra di dialogo Pubblica layout, specificare le seguenti impostazioni:
    • In Nome preimpostazione unità di finitura, specificare un nome per la preimpostazione.
    • Numero lavori unità di finitura visualizza il numero del lavoro come specificato in Numero del lavoro/codice a barre nella scheda Impostazioni layout. È possibile scegliere di generare automaticamente il numero del lavoro o specificare un numero del lavoro personalizzato.
    • Selezionare la casella di controllo Salva nella coda lavori dell'unità di finitura per inviare il lavoro direttamente alla coda lavori del computer del controller Duplo PC.
      Nota: Se non si seleziona questa opzione, la preimpostazione viene salvata nella cartella di esportazione. Il computer del controller Duplo PC rileva il nuovo file, importa e convalida la preimpostazione, quindi aggiunge la preimpostazione alla coda lavori.
    • Selezionare la casella di controllo Includi immagine di anteprima per includere un'anteprima del lavoro quando il lavoro è elencato nella coda lavori del computer del controller Duplo PC.
  4. Fare clic su Pubblica.
Le preimpostazioni pubblicate sono elencate in Crea preimpostazione dall'unità di finitura > Impostazioni layout > Preimpostazione dell'unità di finitura. È possibile applicare le preimpostazioni pubblicate a diversi lavori che richiedono le stesse impostazioni di layout e finitura.
Termini di uso