Fiery Command WorkStation

Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Selezione delle impostazioni nella finestra Preimpostazione dell'unità di finitura

Per creare un preimpostazione dell'unità di finitura, aprire un lavoro inviato in spool in Fiery Impose e specificare le impostazioni nella finestra Preimpostazione dell'unità di finitura. Nella finestra Preimpostazione dell'unità di finitura, è possibile specificare le impostazioni in tre schede: Impostazioni layout, Scanalatura e Perforazione.

Note:
  • L'intervallo applicabile di ciascuna impostazione specificata si visualizza nella barra di stato nella parte inferiore della finestra Preimpostazione dall'unità di finitura.
  • Quando si specifica un'impostazione nella finestra di dialogo Preimpostazione dell'unità di finitura, è possibile visualizzare in anteprima le modifiche nel riquadro Vista foglio. Se non si specificano le impostazioni nella finestra Preimpostazione dell'unità di finitura, i valori predefiniti vengono impostati automaticamente.
  • È possibile spostarsi tra le impostazioni e le schede in sequenza. Tuttavia, se si torna a un'impostazione o una scheda precedente, tutti i valori e le impostazioni specificate tornano ai valori predefiniti.
  • Le informazioni diagnostiche, come i messaggi informativi e di avviso, vengono visualizzate nella parte inferiore del riquadro Impostazioni.

È possibile specificare le impostazioni nella finestra Preimpostazione dell'unità di finitura utilizzando i seguenti controlli:

Elemento Descrizione
Modello unità di finitura

Il nome e il modello dell'unità di finitura specificata sono mostrati in Fiery Impose > Modifica > Preferenze > Unità di finitura > Seleziona dispositivo.

Fare clic su Visualizza moduli disponibili per visualizzare il numero di moduli specificato per CPM, PFM ed RTM. Per ulteriori informazioni, vedere Impostare le preferenze dell'unità di finitura.

Preimpostazione dell'unità di finitura Selezionare Nuova preimpostazione oppure fare clic su Crea nuova utilizzando per creare una nuova preimpostazione da una preimpostazione esistente. In questo elenco sono inoltre disponibili preimpostazioni esistenti. Per ulteriori informazioni, vedere Applicare un preimpostazione esistente.
Nota: La creazione di un preimpostazione dell'unità di finitura è supportata solo su alcune unità di finitura.
Numero lavoro/codice a barre Specificare il numero corrispondente ai codici a barre che possono essere visualizzati sul foglio. Quando si crea una nuova preimpostazione, il numero sequenziale successivo disponibile viene assegnato automaticamente alla preimpostazione.
Nota: I codici a barre dipendono dall'unità di finitura.
Impostazioni Specificare il numero di moduli di perforazione orizzontali nell'elenco a sinistra e il numero di moduli di perforazione verticali nell'elenco a destra.
Nota: Questa opzione è disponibile a seconda dell'unità di finitura.
Scheda impostazioni di layout Specificare le impostazioni di layout della preimpostazione dell'unità di finitura. Per ulteriori informazioni, vedere Specificare le impostazioni nella schedaLayout.
Scheda scanalatura Specificare il numero di scanalature. Per ulteriori informazioni, vedere Specificare le impostazioni nella scheda Scanalatura.
Scheda perforazione Specificare il numero di moduli di perforazioni orizzontali e verticali. Inoltre, definire modelli e segmenti che possono essere applicati a ciascuna perforazione. Per ulteriori informazioni, vedere Specificare le impostazioni nella scheda Perforazione.
Barra di stato Visualizzare l'intervallo valido di ciascuna impostazione nella parte inferiore della finestra. Per poter passare all'impostazione successiva, è necessario immettere un valore all'interno dell'intervallo valido.
Frecce

Spostarsi tra le impostazioni nelle schede usando i tasti freccia sulla tastiera.

In alternativa, usare il tasto Tab per accedere all'impostazione successiva e Shift+Tab per tornare all'impostazione precedente.

Pulsanti Avanti e Indietro Spostarsi tra le schede.
Pulsante Applica Applicare le impostazioni al lavoro.
Nota: Applica non pubblica il layout come preimpostazione. Dopo aver applicato il layout al lavoro, è possibile selezionare Cancella layout oppure Pubblica nel riquadro Impostazioni.
Pulsante Applica e Pubblica Eseguire le funzioni Applica e Pubblica con un solo clic. Applica e Pubblica appare nella scheda Perforazione. Specificare le impostazioni nella finestra Pubblica layout e fare clic su Pubblica per generare una preimpostazione dell'unità di finitura in base alle impostazioni. Questa preimpostazione dell'unità di finitura viene quindi esportata sul computer del controller PC Duplo.