Salvare un lavoro sottoposto a imposizione
È possibile salvare un lavoro sottoposto a imposizione come un normale lavoro sottoposto a imposizione o PDF con i livelli unificati sul server Fiery o su un disco locale.
Se si salva un lavoro come PDF con livelli unificati, è possibile stampare il lavoro o il file su diverse stampanti che potrebbero non disporre di funzionalità di imposizione basate su processore. Il PDF con livelli unificati può essere facilmente inviato ai clienti per le prove in remoto a livello di segnature.
Per ulteriori informazioni, vedere Impostare i segni di rifilo.
Salvare un lavoro come un normale lavoro sottoposto a imposizione
Quando si salva un lavoro come un normale lavoro sottoposto a imposizione, viene salvato sul server Fiery con l'estensione .dbp con il Job Ticket. È possibile quindi riaprire il lavoro e apportare le modifiche.
- Selezionare .
- Scegliere una posizione in cui salvare il file nel menu Dove.
- Deselezionare la casella A livelli unificati.
Salvare un lavoro come PDF con i livelli unificati
Quando si salva un lavoro come PDF con i livelli unificati, è possibile risalvarlo sul server Fiery o sul disco fisso e archiviare il PDF sottoposto a imposizione per ristampe future.
In Fiery Impose, un PDF con i livelli unificati non contiene le pagine vuote e i separatori, ma include le pagine vuote intenzionali. Quando si salva un lavoro, la finestra Salva ricorda la posizione in cui è stato salvato, se è stato salvato come PDF con livelli unificati e utilizza queste opzioni la volta successiva che si salva un lavoro.