Converti in scala di grigi
È possibile convertire le singole facciate o pagine a colori in scala di grigi.
Il lavoro deve contenere colore ed è necessario disporre di una licenza attiva per Fiery Compose o Fiery JobMaster.
- Importare un lavoro nella coda di Attesa in Command WorkStation.
-
Selezionare il lavoro nell'elenco Attesa e selezionare Fiery Compose o Fiery JobMaster.
È anche possibile accedere a questa funzione aprendo Fiery Impose se è attivato e se è attivato anche Fiery Compose o Fiery JobMaster.
-
Nell'area Vista pagina o Vista foglio, selezionare una pagina a colori e fare clic con il pulsante destro del mouse o accedere al menu Azioni, quindi selezionare Converti in scala di grigi.
La pagina o la facciata selezionata viene visualizzata come scala di grigi nell'area Vista foglio. Quando quella pagina è selezionata, l'opzione Converti in scala di grigi nel menu Azioni è contrassegnata da un segno di spunta.
-
Per selezionare più pagine o facciate in Vista pagina o Vista foglio, procedere in uno dei seguenti modi:
- Per selezionare un gruppo di pagine o facciate consecutive, fare clic sul primo elemento, quindi, tenendo premuto il tasto delle maiuscole, fare clic sull'ultimo elemento.
- Per selezionare un gruppo di pagine o facciate non consecutive, tenere premuto il tasto Ctrl mentre si fa clic su ciascun elemento desiderato.
È possibile ripristinare il colore su gruppi o singole pagine o facciate selezionando gli elementi desiderati e scegliendo Converti in scala di grigi nel menu Azioni, anche se le pagine/facciate erano state selezionate come parte di un gruppo. Il segno di spunta viene rimosso.
Nota: La conversione effettiva delle pagine/facciate viene eseguita quando si salva il lavoro. Se si modifica il lavoro dopo che è stato salvato, tutte le eventuali modifiche che implicano l'aggiunta di colore non vengono convertite in scala di grigi.
Argomento principale: Gestire le pagine in Fiery Compose