Fiery Command WorkStation

Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Conversione da PS a PDF

Il formato nativo di Fiery Impose, Fiery Compose , Fiery JobMaster o Fiery Preview è PDF. Se un file PostScript viene aperto con una di queste applicazioni, la conversione da PS a PDF converte il lavoro in PDF prima dell’esecuzione di qualsiasi altra operazione. Quando si salva il lavoro PostScript aperto, il PDL del lavoro salvato appare come PDF nell'elenco In attesa.

Per attivare l’opzione Conversione da PS a PDF, andare alla scheda Generale delle Preferenze. Selezionare la conversione da PS a PDF.

Quando l’opzione Usa conversione server se supportata è selezionata, è possibile selezionare Usa impostazioni predefinite server o Usa file opzioni lavoro selezionato.
Nota: Per usare le impostazioni predefinite delle opzioni del lavoro, Adobe Distiller deve essere installato sul server.

Quando si seleziona Usa file opzioni lavoro selezionato, fare clic su Sfoglia per visualizzare i file disponibili. Se sul client è installato Adobe Distiller, è possibile selezionare qualsiasi opzione di lavoro installata nella cartella delle opzioni del lavoro di Adobe Distiller.