Fiery Command WorkStation

Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Modificare una pagina in Fiery JobMaster

Con Fiery JobMaster, è possibile modificare le pagine di un lavoro di finitura ruotandole, mascherandole e ritagliandole. È possibile specificare le modifiche in base al formato di finitura del riquadro ritaglio o del riquadro rifilo.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro inviato in spool in Command WorkStation e selezionare JobMaster.
  2. Nell'area Vista pagina, selezionare la pagina o le pagine che si desidera modificare e selezionare Azioni > Modifica pagina. La finestra Modifica pagina visualizza gli indicatori di misurazione a sinistra e nella parte superiore della finestra.
  3. Specificare le impostazioni.
    • Panoramica - sposta la pagina PDF nella finestra di anteprima.

    • Maschera - maschera una o più aree della pagina. Fare clic e poi tracciare l'area da mascherare. Applica le stesse aree mascherate a tutte le pagine selezionate prima di aprire la finestra Modifica pagina. Le maschere applicate in precedenza su una di queste pagine vengono ignorate.

    • Zoom - consente di eseguire lo zoom avanti. Per lo zoom indietro, fare clic sull'icona di adattamento all’immagine.

    • Ruota - ruota la pagina con incrementi di 90 gradi.

    • Modo: Margine consente di regolare il riquadro di ritaglio o di rifilo. Applicando un margine, è possibile definire quanto dovrà essere più piccolo (o più grande) il nuovo riquadro ritaglio o rifilo rispetto a quello originale. Formato e offset consente di definire un formato completamente nuovo per il riquadro ritaglio o rifilo e di posizionarlo direttamente sul contenuto esistente. Se si seleziona Modo - Margine o Modo - Formato e offset e quindi si abilita il Riquadro rifilo, è modificare il Formato taglio predefinito. Speculare: allinea il contenuto delle pagine pari e dispari con l’opzione fronte-retro. L’impostazione predefinita per il Modo è Posizione pagina, che consente di spostare il contenuto di una pagina immettendo i valori positivi o negativi nei campi X e Y.

    • Riquadro ritaglio, Riquadro di rifilo - sono disponibili solo quando è selezionato Margine o Formato e offset. Per abilitare l’uno o l’altro, fare clic sul pulsante vicino all’opzione.

  4. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Fare clic su OK per salvare le impostazioni.
    • Fare clic sul pulsante Ripristina per eseguire il ripristino delle impostazioni originali.
    • Fare clic su Annulla per uscire.

Per ulteriori informazioni sulle impostazioni, vedere Flusso di lavoro Modifica pagina.