Fiery Command WorkStation

Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostare le preferenze dell'unità di finitura

Per creare una preimpostazione dell'unità di finitura, è necessario specificare preferenze nella scheda Unità di finitura.
  1. Selezionare un lavoro nell'elenco Coda di attesa in Command WorkStation e aprire Fiery Impose in uno dei seguenti modi:
    • Selezionare Impose dal menu Azioni.
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Impose.
  2. In Fiery Impose, selezionare Modifica > Preferenze > Unità di finitura.
    Nota: Sui computer Windows, è possibile impostare preferenze Fiery Impose in Modifica > Preferenze. Sui computer Mac, le preferenze si trovano nel menu Fiery Command WorkStation nella finestra Fiery Impose.
  3. Selezionare la casella di controllo Consenti l'integrazione dell'unità di finitura per specificare le impostazioni nella sezione Integrazione dell'unità di finitura. È possibile deselezionare questa casella di controllo quando l'unità di finitura non viene utilizzata.
  4. Selezionare l'unità di finitura desiderata dall'elenco Seleziona dispositivo.
    Nota: La creazione di una preimpostazione dell'unità di finitura attualmente è supportata solo sull'unità di finitura Duplo DC-618.

Se è stato selezionato il dispositivo di finitura Duplo DC-618, specificare le seguenti impostazioni aggiuntive:

  1. In un Fiery server con Fiery Impose v6.3.23 o precedenti, specificare l'indirizzo IP del computer su cui è installato il software del controller Duplo PC nel campo IP controller PC. Si può fare clic su Prova per verificare la connessione tra Fiery server e il computer con il software del controller Duplo PC. Note:
    • L'IP del controller PC è necessario solo per le unità di finitura offline e appare solo su computer Windows.
    • Il computer del controller Duplo PC richiede una piccola modifica nella configurazione per consentire l'integrazione con Fiery Impose. Per ulteriori informazioni, vedere la documentazione fornita con il software del controller Duplo PC.
  2. Per accedere alla cartella di installazione che si trova sul computer del controller Duplo PC in un Fiery server con Fiery Impose v6.3.23 o precedenti, procedere in uno dei seguenti modi:
    • In Percorso preimpostazione, specificare il percorso della cartella di installazione sul computer del controller Duplo PC.

      La cartella di installazione contiene i file di configurazione con i dettagli sulle cartelle di importazione ed esportazione create sul computer del controller Duplo PC.

    • Fare clic su Sfoglia per selezionare la cartella di installazione sul computer del controller DUPLO PC e compilare il campo Percorso preimpostazione.
    È inoltre possibile fare clic su Importa preimpostazioni per importare le preimpostazioni di backup o scaricate.
    Nota: Le preimpostazioni importate sono elencate nella finestra di dialogo Preimpostazione dell'unità di finitura.
  3. Per accedere alla cartella di installazione che si trova sul computer del controller Duplo PC in un Fiery server con Fiery Impose v6.3.24 o successive, procedere in uno dei seguenti modi:
    • In Percorso controller PC, specificare il percorso della cartella di installazione sul computer del controller Duplo PC.

      La cartella di installazione contiene i file di configurazione con i dettagli sulle cartelle di importazione ed esportazione create sul computer del controller Duplo PC.

    • Fare clic su Sfoglia per selezionare la cartella di installazione sul computer del controller DUPLO PC e compilare il campo Percorso preimpostazione.
    Nota: Il computer del controller Duplo PC richiede una piccola modifica nella configurazione per consentire l'integrazione con Fiery Impose. Per ulteriori informazioni, vedere la documentazione fornita con il software del controller Duplo PC.
    Si può fare clic su Prova per verificare la connessione tra Fiery server e il computer con il software del controller Duplo PC. È inoltre possibile fare clic su Importa preimpostazioni per importare le preimpostazioni di backup o scaricate.
    Nota: Le preimpostazioni importate sono elencate nella finestra di dialogo Preimpostazione dell'unità di finitura.
  4. Specificare il numero di moduli di perforazione disponibili sull'unità di finitura dall'elenco corrispondente.
    • CPM (Cross Perforation Module): il CPM è un modulo opzionale installato sull'unità di finitura per supportare la perforazione orizzontale o incrociata. La perforazione viene eseguita parallelamente al lato di alimentazione. Se il lavoro richiede perforazione orizzontale, per l'unità di finitura deve essere disponibile un minimo di un modulo CPM. È necessario selezionare il numero di moduli disponibili sull'unità di finitura per eseguire la perforazione orizzontale.
    • PFM (Perforation Module-Vertical): la perforazione viene eseguita nella direzione perpendicolare al lato di alimentazione. Se il lavoro richiede perforazione verticale, per l'unità di finitura deve essere disponibile un minimo di un modulo PFM. È necessario selezionare il numero di moduli disponibili sull'unità di finitura per eseguire la perforazione verticale.
    • RTM (Rotary Tool Module, modulo rotativo): un'unità di perforazione verticale avanzata che può eseguire due perforazioni alla volta a destra e a sinistra della stampa. È possibile installare un massimo di due RTM su un'unità di finitura.
  5. In Intervallo codice a barre minimo e Intervallo codice a barre massimo, specificare l'intervallo minimo e massimo di codice a barre per la preimpostazione dell'unità di finitura.
    Nota: Il codice a barre viene utilizzato per identificare la preimpostazione applicata a un lavoro. Quando si esporta una preimpostazione dal computer del controller Duplo PC, un numero di codice a barre viene inserito sul foglio quando il lavoro viene stampato. Quando si inserisce la stampa nell'unità di finitura, lo scanner nell'unità di finitura esegue la scansione del codice a barre e utilizza il numero di preimpostazione per assegnare automaticamente la preimpostazione corretta al lavoro.
Dopo aver specificato le preferenze dell'unità di finitura, è necessario riavviare Fiery Impose affinché le modifiche vengano applicate.