Fiery Command WorkStation

Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Modificare una scansione in Fiery JobMaster

Per impostazione predefinita, quando si inserisce un documento PDF in Fiery JobMaster, il documento viene controllato per rilevare il contenuto acquisito. Se il contenuto acquisito viene trovato, verrà chiesto se si desidera esaminare e modificare le immagini acquisite. È quindi possibile regolare aspetti della scansione, come formato, luminosità ed eliminazione delle imperfezioni.

È possibile utilizzare le funzioni della finestra Anteprima e modifica durante l’operazione di acquisizione e quando il contenuto acquisito viene importato in un lavoro Fiery JobMaster. Non è possibile applicare queste funzioni alle pagine che fanno già parte di un lavoro Fiery JobMaster-Fiery Impose.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro in coda di attesa in Command WorkStation Centro lavori e selezionare JobMaster.
  2. Nella finestra Fiery JobMaster, selezionare Inserisci > Inserisci da scanner o Inserisci > Inserisce un file immagine. Se le pagine inserite contengono contenuto acquisito, verrà chiesto se si desidera controllare e modificare le immagini acquisite.
  3. Per modificare la scansione, usare le opzioni della finestra Anteprima e modifica. Queste opzioni sono disponibili per pagine specifiche oppure, se si seleziona il pulsante Applica a tutti, a tutte le pagine del lavoro di scansione.
    • Acquisisci: acquisisce la scansione dalla mailbox o dallo scanner. Questa opzione è disponibile solo se si sceglie Inserisci da scanner.

    • Seleziona , Sposta: seleziona o sposta l'immagine acquisita nel visualizzatore.

    • Zoom: esegue lo zoom avanti e indietro. Fare clic sull'icona per far entrare la pagina acquisita nella finestra di anteprima.

    • Correggi - raddrizza l'immagine.

    • Elimina imperfezioni - rimuove i puntini che talvolta appaiono sulle immagini acquisite.

    • Formato supporto: applica automaticamente il formato pagina più simile presente nell’elenco dei formati pagina alla pagina acquisita, ruotandola se necessario. Ad esempio, il formato 8,48 x 10,98 pollici diventa 8,5 x 11 pollici con orientamento verticale e se l’immagine è ruotata, 8,5 x 11 pollici con orientamento orizzontale.

      Nota: Dimensioni scansione imposta il formato pagina finale al formato di scansione originale. Formato pagina definisce il formato pagina del documento importato. L’immagine acquisita verrà riadattata a quel formato pagina. I formati pagina elencati dipendono dal driver di stampa.
    • Larghezza, Altezza - dipendente dalle selezioni in Formato supporto e Orientamento.

    • Elimina questa pagina - elimina la pagina selezionata nella finestra di anteprima.

      Nota: È possibile acquisire e aggiungere anche altre pagine a un lavoro di scansione esistente.
  4. Fare clic su Importa.
  5. Nella finestra Inserisci pagine, selezionare le pagine acquisite e trascinarle nell'area Vista pagine nella finestra Fiery JobMaster.