Fiery Command WorkStation

Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Pubblicare la preimpostazione dell’unità di finitura

  1. Dopo aver specificato le impostazioni per creare la preimpostazione, è possibile applicare la preimpostazione al lavoro e pubblicare la preimpostazione. In alternativa, è possibile applicare e pubblicare contemporaneamente il preimpostazione. Nella finestra di dialogo Preimpostazione dell’unità di finitura, procedere in uno dei seguenti modi:
    • Fare clic sul pulsante Applica per applicare le impostazioni al lavoro. Quindi fare clic sul pulsante Pubblica nel riquadro Impostazioni.
    • Fare clic sul pulsante Applica e pubblica nella finestra di dialogo Preimpostazione dell’unità di finitura.
    Si apre la finestra di dialogo Pubblica Layout .
  2. Nella finestra di dialogo Pubblica layout, specificare le seguenti impostazioni:
    • In Nome preimpostazione unità di finitura, specificare un nome per la preimpostazione.
    • Numero lavori unità di finitura mostra il numero del lavoro come specificato in Numero del lavoro/del codice a barre nella finestra di dialogo Preimpostazione dell’unità di finitura. È possibile scegliere di generare automaticamente il numero del lavoro o specificare un numero del lavoro personalizzato.
    • Selezionare la casella di controllo Salva nella coda lavori dell’unità di finitura per inviare il lavoro direttamente alla coda lavori del computer del controller Duplo PC.
      Nota: Se non si seleziona questa opzione, la preimpostazione viene salvata nella cartella di esportazione. Il computer del controller Duplo PC rileva il nuovo file, importa e convalida la preimpostazione, quindi aggiunge la preimpostazione alla coda lavori.
    • Selezionare la casella di controllo Includi immagine di anteprima per includere un’anteprima del lavoro quando il lavoro è elencato nella coda lavori del computer del controller Duplo PC.
  3. Fare clic su Pubblica.
Le preimpostazioni pubblicate sono elencate nell’elenco Preimpostazione dell’unità di finitura. È possibile applicare le preimpostazioni pubblicate a diversi lavori che richiedono le stesse impostazioni di layout e finitura.
Note:
  • Le informazioni diagnostiche, come i messaggi informativi e di avviso, vengono visualizzate nella parte inferiore del riquadro Impostazioni.
  • È possibile selezionare Cancella layout nel riquadro Impostazioni per rimuovere le impostazioni applicate dalla preimpostazione dell’unità di finitura.