Imposizione di un lavoro
Per eseguire l’imposizione di un lavoro, aprirlo con Fiery Impose e applicare un modello.
Fiery Impose consente di selezionare un modello predefinito oppure creare un modello personalizzato modificando le impostazioni di imposizione e salvandole. È possibile lavorare sia nella vista layout sia nella vista del contenuto delle anteprime ridotte all'interno dell'area Vista foglio.
È inoltre possibile importare i modelli personali o specificare le impostazioni di imposizione.
Se si specificano le impostazioni di imposizione, occorre selezionare innanzitutto uno dei quattro flussi di lavoro (stili) disponibili:
-
Compose - per specificare le impostazioni in Fiery Compose prima della stampa. Utile per lavorare con documenti aventi formati pagina definiti dal driver di stampa e dall'applicazione di origine. Consente di creare un lavoro con le funzioni di Fiery Compose.
Normale - per l'imposizione di una pagina per cui potrebbero essere necessari il ritaglio e i segni di stampa.
-
Booklet - per creare booklet di vario tipo.
Stampa multipla - per creare vari schemi di impaginazione per la stampa multipla.
Le pagine di sistema di Fiery server hanno esclusivamente scopo amministrativo e informativo. Non è possibile eseguire l'imposizione di pagine quali le pagine di configurazione, calibrazione e di test, i rapporti post-flight e i cataloghi e i campioni PANTONE.
Impostazioni di Booklet Maker in Fiery Impose
È possibile utilizzare Fiery Impose per aprire un lavoro con le impostazioni Booklet Maker, quindi visualizzare in anteprima o modificare l'imposizione layout. Fiery Impose converte e associa tutte le impostazioni di Booklet Maker ai comandi di Fiery Impose. Vedere Booklet Maker Help in Fiery Command WorkStation Help.