Controllare la disponibilità di contenuti acquisiti
Per impostazione predefinita, quando si inserisce un documento PDF in Fiery JobMaster, il documento viene controllato per rilevare il contenuto acquisito.
Se i documenti PDF inseriti contengono contenuti acquisiti e se è stata abilitata la preferenza per il controllo della disponibilità di contenuti acquisiti, un messaggio chiede se si desidera controllare e modificare le immagini acquisite. Solo le pagine contenenti immagini acquisite vengono inviate all'utente per la modifica Il controllo della disponibilità di contenuto acquisito e la visualizzazione di un messaggio sul contenuto acquisito sono preferenze che è possibile disattivare.
Nota: Se si trascina e si rilascia un documento su Vista pagina, Fiery JobMaster non controlla se il documento presenta contenuto acquisito.
- In Windows, selezionare Fiery Command WorkStation della finestra Fiery Impose o Fiery JobMaster. . Su Mac OS, le preferenze si trovano nel menu
- Nella colonna a sinistra, selezionare JobMaster.
- Deselezionare la casella accanto a Verifica se nei documenti PDF inseriti sono presenti contenuti acquisiti e/o Visualizza messaggio di contenuti acquisiti.
Se l’opzione Verifica se nei documenti PDF inseriti sono presenti contenuti acquisiti è deselezionata, indipendentemente dall’impostazione di Visualizza messaggio, il messaggio sul contenuto acquisito non viene visualizzato dal momento che Fiery Impose non sa che è presente contenuto acquisito.