Selezione delle impostazioni di Adobe Acrobat Distiller per la conversione da PS a PDF
In Windows, selezionare Fiery Command WorkStation della finestra Fiery Impose o Fiery JobMaster.
per selezionare le impostazioni di Adobe Acrobat Distiller per la conversione dei file PostScript in PDF. Su Mac OS, le preferenze si trovano nel menuSelezionare Usa conversione server, se supportata per consentire al Server Fiery di convertire i lavori sul server invece che sul computer dell'utente e selezionare l'impostazione PDF che si desidera usare. Selezionare Usa impostazioni predefinite server per consentire al Server Fiery di usare il proprio profilo predefinito.
Selezionare Usa file opzioni lavoro selezionato per consentire agli utenti di selezionare e inviare il proprio profilo. La conversione sul server è spesso più veloce, in quanto per poter eseguire la conversione sul computer client è necessario prima scaricare il file sul computer e poi ricaricarlo su Server Fiery una volta completata la conversione. Questa opzione non è comunque consigliata nei seguenti scenari:
- Quando sul computer dell'utente sono installati font su licenza, necessari per la conversione.
- Se è disponibile una versione più recente di Adobe Acrobat, è necessario usarla per eseguire la conversione affinché siano disponibili le nuove funzioni di Acrobat.
- Quando l'utente desidera avere la certezza che le risorse del Server Fiery siano assegnate solo all'elaborazione e non alla conversione dei file.
- Quando l'utente è collegato a una versione precedente del Server Fiery, che non supporta la conversione sul server.