Flusso di lavoro di stampa blocco termico multisezione
La stampa blocco multisezione viene usata per lavori come fatture o tagliandi in più parti, o biglietti della lotteria.
Fiery JobMaster fornisce le opzioni per creare un flusso di lavoro di stampa blocco termico multisezione (senza carbone). I moduli o blocchi possono essere composti da più parti, generalmente da due a quattro, con lato singolo o fronte retro misti. Ad esempio, un modulo in tre parti può avere le prime due parti con testo su entrambi i lati del foglio e la terza parte con testo solo sul fronte.
- Iniziare con un lavoro che comprende tutte le pagine necessarie per creare un set.
- Se il lavoro inizia con una pagina, è possibile duplicare la pagina (applicando Duplica dal menu Modifica) per creare il numero di copie necessario per creare un set.
- Specificare quale supporto/cassetto è necessario per ciascuna pagina o foglio.
- Applicare Duplica lavoro dal menu Modifica per creare il numero di set totali richiesti.
- Applicare la numerazione avanzata per la marcatura personalizzata delle pagine e/o dei set.
- Applicare il layout usando Fiery Impose.
- Duplica e Duplica lavoro nel menu Modifica
Duplica duplica un modulo o una parte alla volta. Per creare più copie, è necessario applicare ripetutamente la funzione Duplica. Duplica lavoro duplica il lavoro tutte le volte in cui viene specificato nella finestra di dialogo Duplica lavoro.
- Ripetere la numerazione nel flusso di lavoro di numero di pagina avanzato, realizzato tramite la finestra di dialogo Seleziona pagine per intervallo e le opzioni di intervallo pagine aggiuntive disponibili nella finestra Numerazione e timbri. Un esempio è .