Con Fiery JobMaster, è possibile modificare le pagine di un lavoro di finitura ruotandole, mascherandole e ritagliandole. È possibile specificare le modifiche in base al formato di finitura del riquadro ritaglio o del riquadro rifilo.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro inviato in spool/messo in attesa in Command WorkStation e selezionare JobMaster.
- Nell'area Vista pagina, selezionare la pagina o le pagine che si desidera modificare e selezionare .
La finestra Modifica pagina visualizza gli indicatori di misurazione a sinistra e nella parte superiore della finestra.
- Specificare le impostazioni.
Panoramica - Sposta l’immagine acquisita nella finestra di anteprima.
Maschera - Maschera una o più aree della pagina. Fare clic e poi tracciare l'area da mascherare. Applica le stesse aree mascherate a tutte le pagine selezionate prima di aprire la finestra Modifica pagina. Le maschere applicate in precedenza su una di queste pagine vengono ignorate.
Zoom - Esegue lo zoom avanti e indietro. Fare clic sull'icona per far entrare la pagina acquisita nella finestra di anteprima.
-
Ruota - Ruota la pagina con incrementi di 90 gradi.
Modo - Margine consente di regolare il riquadro di ritaglio o di rifilo. Applicando un margine, è possibile definire quanto dovrà essere più piccolo (o più grande) il nuovo riquadro di ritaglio/rifilo rispetto a quello originale. Offset consente (con l'opzione Formato) di definire un formato completamente nuovo per il riquadro di ritaglio/rifilo e di posizionarlo direttamente sul contenuto esistente. Abilita anche il menu Formato taglio predefinito per Riquadro ritaglio.
Riquadro ritaglio, Riquadro rifilo - per abilitare l'uno o l'altro, fare clic sul pulsante Disabilitato.
-
Procedere in uno dei seguenti modi:
- Fare clic su OK per salvare le impostazioni.
- Fare clic sul pulsante Ripristina per ripristinare le impostazioni originarie.
- Fare clic su Annulla per uscire.