Attivare la licenza di Fiery Impose, Fiery Compose o Fiery JobMaster
Per attivare la licenza di Fiery Impose, Fiery Compose o Fiery JobMaster, è necessario disporre di un Codice di attivazione della licenza. La licenza è attivabile automaticamente se il computer è collegato a Internet oppure manualmente se il computer non è collegato a Internet.
Nota: Per eseguire l'aggiornamento da Fiery Compose a Fiery JobMaster, è necessario innanzitutto attivare la licenza di Fiery Compose e quindi attivare la licenza di aggiornamento di Fiery JobMaster. Non disattivare Fiery Compose dopo aver eseguito l'aggiornamento a Fiery JobMaster. Se si disattiva Fiery Compose e si tenta di utilizzare Fiery JobMaster, viene visualizzato un messaggio che richiede di riattivare la licenza di Fiery Compose.
- In Command WorkStation fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro e scegliere Impose, Compose o JobMaster, oppure Anteprima se Impose, Compose o JobMaster non vengono visualizzati.
- Se si seleziona Impose, Compose o JobMaster e viene chiesto se attivare l’opzione, fare clic su Sì.
- Se si sceglie Anteprima, selezionare nella finestra Anteprima Fiery.
- Per ulteriori informazioni sull'attivazione della licenza, vedere la Guida di attivazione della licenza facendo clic sull’icona ? (Guida) nell’angolo in alto a destra.