AI Image Scale
Il modulo AI Image Scale consente di ingrandire le immagini mantenendo i dettagli, utilizzando una soluzione di terzi. Dopo aver specificato la larghezza di upscaling, rimuovere gli artefatti, le immagini vengono elaborate in remoto con una soluzione di terzi. È necessario disporre di un codice di licenza API valido per poter utilizzare il modulo AI Image Scale.
Nota: Il modulo AI Image Scale è disponibile solo con la versione con licenza di Fiery JobFlow.
È possibile utilizzare il modulo AI Image Scale per ottenere immagini di alto livello in formati .jpg, .tiff, .heic, .png e webp per una maggiore risoluzione senza perdere qualità.
Il modulo AI Image Scale presenta le seguenti impostazioni:
- Ottimizza risoluzione: selezionare il metodo di upscaling desiderato per aumentare la risoluzione dell'immagine senza alcuna perdita di qualità. Le opzioni disponibili sono Personalizzato, X2, X4, X6, X8 e X10.
- Risoluzione di output di upscaling (DPI): specifica la risoluzione di output per l'immagine dopo l'upscaling.
- Larghezza upscaling: digitare in numeri il valore desiderato e selezionare la misura corrispondente in millimetri, centimetri, pollici, piedi o metri dall'elenco a discesa.
- Rimuovi effetti indesiderati: selezionare una delle opzioni disponibili di scansione e rilevamento automatico, No o Sì.
- Ottimizza immagine: selezionare la casella di controllo per migliorare l'immagine.
- Ottimizza dettagli del viso: selezionare la casella di controllo per ottimizzare i dettagli del viso.
Nota:
La dimensione minima supportata per i file è 5 KB.