Fiery JobFlow Help v2.7

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Informazioni sui lavori

Tutti gli utenti possono inoltrare i lavori e monitorare l'avanzamento dei lavori nell'interfaccia Fiery JobFlow.

Una volta inoltrato, il lavoro viene subito elaborato attraverso il flusso di lavoro scelto. È possibile utilizzare l'operazione di trascinamento per inviare un singolo lavoro, diversi file o un archivio (un file .zip) dal computer desktop sul nome del flusso di lavoro nell'interfaccia di Fiery JobFlow.

I lavori possono essere inoltrati in diversi formati di file ai flussi di lavoro dipendenti da PDF o non dipendenti da PDF.
  • Dipendente da PDF: il modulo Converti converte i lavori in formato Adobe PDF. In un flusso di lavoro PDF, dopo aver utilizzato il modulo Converti, è possibile scegliere tra uno qualsiasi dei moduli restanti, essendo tutti dipendenti da PDF.
  • Non dipendente da PDF: è possibile scegliere di eliminare il modulo Converti, ignorare gli altri moduli dipendenti da PDF e stampare direttamente il lavoro in un'ubicazione di output specificata.
Nota: È possibile trovare lo stato di un particolare lavoro identificando il Fiery JobId nella cartella Cassetta del lavoro, invece di controllare manualmente in Command WorkStation.