Fiery JobFlow Help v2.7

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Specificare un revisore

È possibile specificare un revisore per il flusso di lavoro. Gli utenti Fiery JobFlow possono essere revisori interni, che possono approvare il lavoro in Fiery JobFlow o, se hanno selezionato l'opzione Approva da qualsiasi postazione, visualizzare il lavoro in Dropbox.

I revisori esterni non hanno accesso diretto a Fiery JobFlow, ma vengono contattati per e-mail. Quando accettano un invito ad approvare o rifiutare i lavori e quindi ricevono un lavoro da approvare, possono visualizzare il contenuto del lavoro ed eventuali rapporti Preflight o Correct. Quando è selezionato l'amministratore di Fiery JobFlow per approvare i lavori, costui approva nell'ambito di Fiery JobFlow.

  1. Selezionare Revisori interni o Revisori esterni.
  2. Se si seleziona Revisori interni, è possibile scegliere di far revisionare i lavori dai revisori da qualsiasi postazione.
  3. Nel campo Seleziona revisori, aggiungere i revisori selezionandoli dall'elenco.

    È possibile aggiungere fino a due revisori ai revisori interni o ai revisori esterni. Per farlo, fornire un nome utente, un ruolo e un indirizzo e-mail. Ai revisori verranno inviate le e-mail di invito. Se si seleziona Admin, l'amministratore, fa clic sull'icona Approva lavoro nell'area Lavori in attesa di approvazione per approvarli nell'ambito di Fiery JobFlow.