Scheda Flussi di lavoro
È possibile ordinare e cercare i flussi di lavoro nell’area Flussi di lavoro.
È possibile specificare i flussi di lavoro come preferiti. È anche possibile salvare le richieste del flusso di lavoro per gestire e accedere ai flussi di lavoro e ai lavori utilizzati spesso. I preferiti e le ricerche salvate vengono salvati su base utente.
- Tutti i flussi di lavoro: visualizza tutti i flussi di lavoro creati.
- Flussi di lavoro preferiti: visualizza i flussi di lavoro contrassegnati come preferiti.
- Per selezionare un flusso di lavoro come preferito, fare clic sulla stella accanto al nome del flusso di lavoro.
- Per rimuovere un flusso di lavoro dall'elenco dei preferiti, rimuovere la stella accanto al nome del flusso di lavoro.
- Flussi di lavoro generici
- Flussi di lavoro specifici della stampante
Utilizzando le caselle di controllo accanto ai nomi dei flussi di lavoro, è possibile selezionare uno o più flussi di lavoro per la funzione Esporta flussi di lavoro. Per ciascun flusso di lavoro, è possibile effettuare operazioni di duplicazione, eliminazione o esportazione.
Flussi di lavoro specifici della stampante
Sono supportati flussi di lavoro specifici per stampante per Fiery server i quali utilizzano FS600 e versioni successive.
Quando l'utente installa Fiery JobFlow 2.9, vengono pre-installati con esso sei flussi di lavoro campione. È possibile modificare, duplicare, importare ed esportare i flussi di lavoro campione; tuttavia, non è possibile eliminare i flussi di lavoro campione.
L'ubicazione Input Sources e Output è sempre la posizione Fiery server.
È possibile modificare, duplicare, eliminare, importare ed esportare stampante flussi di lavoro creati dall'utente.
Se un modulo Collect o un modulo Pages fanno parte di un flusso di lavoro specifico della stampante, il modulo Output è modificabile e consente di selezionare un'azione lavoro e una preimpostazione.