Input Sources
Il modulo Input Sources viene aggiunto automaticamente quando si crea un flusso di lavoro.
I lavori possono essere inviati in un file archiviato su tutte le origini di input. I lavori possono essere inviati in una cartella su tutte le origini di input ad eccezione di Dropbox.
Le ubicazioni di SMB, FTP, sFTP, oppure di Dropbox devono essere impostate dall'amministratore di Fiery JobFlow e le diverse istanze di ciascun tipo di ubicazione possono essere impostate in .
SmartFolder è una cartella che funge da coda di ingresso per l'inoltro dei lavori a uno specifico flusso di lavoro. Esiste un rapporto di associazione uno a uno tra il flusso di lavoro e la SmartFolder. Ciascuna SmartFolder sarà creata sotto una cartella radice denominata SmartFolder, che viene automaticamente impostata durante l'installazione di Fiery JobFlow. Per ulteriori informazioni, vedere Inoltro dei lavori.
- È possibile configurare una posizione di input e-mail con un nome utente, una posizione del server IMAP, credenziali di accesso, indirizzo e-mail di input e oggetto e-mail.
- È possibile selezionare una sola configurazione di input e-mail per ogni flusso di lavoro Fiery JobFlow.
- Fiery JobFlow estrae ed elabora automaticamente gli allegati PDF dalle e-mail in arrivo.
- Fiery JobFlow elabora le e-mail in arrivo se il mittente e l'oggetto corrispondono a una configurazione di input e-mail in Posizioni Fiery JobFlow.
- Se l'e-mail non viene letta e il mittente e l'oggetto corrispondono alla configurazione di input dell'e-mail selezionata, Fiery JobFlow scarica i file allegati.
- Quando Fiery JobFlow elabora un'e-mail, lo stato dell'e-mail viene modificato in lettura.
- Dopo l'elaborazione dell'e-mail, una copia del corpo dell'e-mail, inclusi i dettagli del mittente dell'e-mail, viene salvata nel Vault Fiery JobFlow.
- È possibile configurare il timeout per il controllo delle e-mail tramite email_settings.config.