Fiery Command WorkStation

Fiery JobFlow Help v2.9

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Backup e ripristino

È possibile eseguire il backup e il ripristino di impostazioni, risorse e flussi di lavoro, ma non di lavori.

È possibile specificare i percorsi di backup ed eseguire il backup e il ripristino dalla scheda Impostazioni account. Il processo di ripristino di un backup cancellerà tutti i lavori in Fiery JobFlow.

Backup

  • Seleziona posizione: consente di selezionare da ubicazioni già aggiunte (SMB, FTP, sFTP o Dropbox) in Fiery JobFlow. Il numero massimo di backup consentito in ciascuna ubicazione è 30. Quando viene avviato il trentunesimo backup verso un’ubicazione, il backup più vecchio sarà eliminato. I backup vengono eseguiti automaticamente una volta al giorno quando un’ubicazione è stata selezionata. Accertarsi che siano disponibili almeno 50 MB.
  • Pulsante Esegui backup adesso: fare clic per eseguire il backup manualmente delle impostazioni dell'account, delle impostazioni dei moduli, delle risorse e dei flussi di lavoro.

Ripristino

La funzione Opzioni di ripristino offre le seguenti scelte:

  • Da un percorso specifico: selezionare il file di backup per il ripristino da un percorso specifico.
  • Da un backup recente: scegliere da un elenco di backup presenti nell'ubicazione selezionata, ordinati per data. Le colonne aggiuntive nella tabella mostrano il nome del file di backup e i dettagli delle impostazioni nel rispettivo file.
  • Pulsante Ripristina: selezionando l'ubicazione del backup, fare clic su questo pulsante per avviare il ripristino.

Backup e ripristino automatici

Fiery JobFlow esegue automaticamente il backup dei flussi di lavoro, delle risorse Fiery JobFlow e delle impostazioni ogni giorno nel seguente percorso nel sistema locale:

E:/efi/server/persist/fieryjobflow/backup.
  • Backup di Fiery: l'operazione di backup di Fiery copia tutti i dati da E:/efi/server/persist/fieryjobflow/backup.
  • Ripristino Fiery: l'operazione di ripristino di Fiery copia il file in E:/efi/server/persist/fieryjobflow/backup
  • L'opzione Ripristino Fiery crea un file touch in E:/efi/server/persist/fieryjobflow/restore_data
  • Dopo aver riavviato il server Fiery, Fiery JobFlow ripristina le risorse da E:/efi/server/persist/fieryjobflow/backup ed elimina il file E:/efi/server/persit/fieryjobflow/restore_data.

I file di backup di Fiery JobFlow vengono creati nel percorso J://.FieryJobFlowBackup. Il backup viene avviato una volta al giorno e avviene a mezzanotte. Nella cartella di backup vengono memorizzati un massimo di 14 file di backup e i file più vecchi vengono automaticamente eliminati e inviati alla cartella Cestino.

La cartella J://.FieryJobFlowBackup deve essere eliminata durante la disinstallazione di Fiery JobFlow.

Questo vale anche per l'installazione di Fiery JobFlow su Fiery. Quando Fiery JobFlow è installato su un sistema standalone, se è stata impostata un'ubicazione di backup, verrà eseguito anche un backup automatico.