Fiery Command WorkStation

Fiery JobFlow Help v2.9

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Output

Il modulo Output viene aggiunto automaticamente quando si crea un flusso di lavoro. Utilizzare il modulo di Output per aggiungere i dispositivi di output e selezionare le azioni e preimpostazioni di lavoro.

Il modulo Output permette di scegliere da Fiery server, Fiery XF, da un gruppo di stampanti Fiery Central selezionate durante la configurazione, da un account Dropbox, da un'ubicazione SMB, FTP, e-mail o sFTP. Per il Fiery server o il gruppo di stampanti Fiery Central selezionato, l'utente può effettuare una selezione dall'elenco di preimpostazioni mostrato. Le preimpostazioni sono le preimpostazioni server sul Fiery server o sul gruppo di stampanti Fiery Central selezionato.

Il modulo Output presenta le seguenti impostazioni:

  • Output: selezionare da un Fiery server, Fiery XF, il gruppo di stampanti Fiery Central, un account Dropbox, un'ubicazione SMB, FTP, un account e-mail o sFTP. Se l'utente ha selezionato un Fiery server, selezionare un'azione lavoro e una preimpostazione di lavoro, quindi fare clic su Salva.

    Nota: È necessario configurare le ubicazioni per visualizzarle nel modulo Output.

    È possibile definire un'e-mail come un'ubicazione di output. È possibile configurare l'e-mail con il nome, l'indirizzo e-mail di output, l'oggetto e l'indirizzo del mittente. Se un flusso di lavoro include l'Input e-mail, è possibile scegliere l'indirizzo e-mail del mittente originale come destinatario dell'e-mail inviata tramite il modulo Input e-mail. Altre alternative includono la specifica di un indirizzo e-mail personalizzato o l'utilizzo dell'indirizzo e-mail predefinito.

  • Fiery JobExpert: per Fiery server FS400 Pro o versioni successive, è possibile usare JobExpert per applicare le proprietà del lavoro suggerite ai lavori. JobExpert analizza il lavoro e ottimizza le proprietà del lavoro per fornire un risultato di qualità elevata.

    Per abilitare JobExpert, selezionare la casella di controllo Applica JobExpert e selezionare un'opzione dall'elenco di regole predefinite.

  • Per Fiery servers l'utente ha l'opzione di aggiungere fino a due Fiery servers sostitutivi. Se il Fiery server di destinazione non è disponibile, i lavori possono essere reindirizzati al primo Fiery server sostitutivo. Nel caso in cui il primo Fiery server sostitutivo non sia attivo, i lavori verranno reindirizzati al secondo Fiery server sostitutivo.

    Se viene selezionata un'e-mail di reindirizzamento nelle Impostazioni di notifica, viene inviata una notifica e-mail con i dettagli del nome del Fiery server a cui è reindirizzato il lavoro.

    Nota: Fiery JobFlow invia un lavoro a un Fiery sostitutivo quando Fiery è in uno stato di errore, rileva un inceppamento della carta o la carta è esaurita.
  • Per aggiungere un Fiery server sostitutivo, fare clic sul segno più. Selezionare un Fiery server dall'elenco degli Output e selezionare un'azione lavoro e una preimpostazione di lavoro, quindi fare clic su Salva.
    Nota: I Fiery servers sostitutivi sono disponibili solo per Fiery servers. I Fiery servers sostitutivi non sono disponibili per i server Fiery XF o Fiery Central.
  • Le seguenti sono una parte delle variabili master Output:
    • Opzione preimpostata per i lavori Fiery server e Ticket (.csv).
    • Opzioni relative al flusso di lavoro e alla supporto per Fiery XF.