Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Scheda Flussi di lavoro

È possibile ordinare e cercare i flussi di lavoro nell’area Flussi di lavoro.

È possibile specificare i flussi di lavoro come preferiti. È anche possibile salvare le richieste del flusso di lavoro per gestire e accedere ai flussi di lavoro e ai lavori utilizzati spesso. I preferiti e le ricerche salvate vengono salvati su base utente.

Flusso di lavoro ha due separatori: Tutti i flussi di lavoro e Flussi di lavoro preferiti. Tutti i flussi di lavoro visualizza tutti i flussi di lavoro creati. Flussi di lavoro preferiti visualizza i flussi di lavoro contrassegnati come preferiti. Per selezionare un flusso di lavoro come preferito, fare clic sulla stella accanto al nome del flusso di lavoro. Per rimuovere un flusso di lavoro dall'elenco dei preferiti, rimuovere la stella accanto al nome del flusso di lavoro.

In entrambe le schede, i flussi di lavoro sono elencati per Nome flusso di lavoro, Moduli (all'interno del flusso di lavoro) e Data di creazione. È possibile ordinare per Nome flusso di lavoro, alfabeticamente (dalla A alla Z o viceversa), e per Data di creazione, in ordine crescente o decrescente. È inoltre possibile cercare uno o più flussi di lavoro e salvare la ricerca.
Nota: Se il Fiery server non è disponibile, viene visualizzata un'icona di avviso nella colonna Moduli. Se un flusso di lavoro include un Fiery server sostitutivo disponibile, l'icona di avviso non viene visualizzata.

Utilizzando le caselle di controllo accanto ai nomi dei flussi di lavoro, è possibile selezionare uno o più flussi di lavoro per la funzione Esporta flussi di lavoro. Per ciascun flusso di lavoro, è possibile effettuare operazioni di duplicazione, eliminazione o esportazione.

Nota: I flussi di lavoro possono essere eliminati anche se vi sono lavori associati presenti nel flusso di lavoro.