Fiery Command WorkStation

Fiery JobFlow Help v2.7

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Licenza

È possibile trovare le informazioni sulla licenza nella scheda Impostazioni account > Licenza.

Se si dispone della versione gratuita di Fiery JobFlow Base, il browser include un pulsante Aggiorna ora. Fare clic su questo pulsante se si desidera effettuare l'aggiornamento alla versione con licenza di Fiery JobFlow.

Nota:
  • Per attivare il codice di attivazione della licenza (LAC) dalla finestra Attivazione della licenza, assicurarsi di disporre di un SMSA valido.
  • Per eseguire l'aggiornamento di JobFlow alla versione successiva da Fiery Software Manager, assicurarsi di disporre di un LAC e di un SMSA valido attivato.
La pagina Licenza mostra:
  • Codice di attivazione della licenza
  • Scheda Disattiva
  • Contratto di manutenzione e supporto software (SMSA)

Le notifiche di stato SMSA vengono visualizzate durante gli ultimi 30 giorni del periodo di validità dell'SMSA nella schermata JobFlow e in Fiery Software Manager. Queste notifiche vengono inviate anche tramite e-mail all'utente. Fare clic su Rinnova ora nella notifica per rinnovare l'SMSA.

Nota: Una volta scaduto l'SMSA, è possibile continuare a utilizzare la versione attuale di Fiery JobFlow ma non è possibile effettuare l'aggiornamento alla versione successiva.

Se si disattiva la licenza di Fiery JobFlow, Fiery JobFlow ripristina la versione gratuita di Fiery JobFlow Base. Quando si fa clic su Disattiva, si viene reindirizzati a Gestione licenze. Per riattivare la versione completa di Fiery JobFlow, immettere la licenza Fiery JobFlow nella gestione licenze e ricaricare questa pagina.

Gli aggiornamenti a Fiery JobFlow sono gestiti tramite Fiery Software Manager, accessibile da un'icona nella barra delle applicazioni di Windows. Fare clic sull'icona Verifica disponibilità aggiornamenti nell'angolo superiore destro della finestra Fiery Software Manager.