AI Image Scale
Il modulo AI Image Scale consente di ingrandire le immagini mantenendo i dettagli, utilizzando una soluzione di terzi. Dopo aver specificato metodo di ridimensionamento, risoluzione e formato di output, le immagini vengono elaborate in remoto con una soluzione di terzi. È necessario disporre di un codice di licenza API valido per poter utilizzare il modulo AI Image Scale.
Nota: Il modulo AI Image Scale è disponibile solo con la versione con licenza di Fiery JobFlow.
È possibile utilizzare il modulo AI Image Scale per ottenere immagini di alto livello in formati .jpg, .tiff e .png per una maggiore risoluzione senza perdere qualità.
Nota: I file .jpg e TIFF restituiranno i file nello stesso formato mentre i file .png restituiscono i file in formato .jpg.
Il modulo AI Image Scale presenta le seguenti impostazioni:
- Metodo di upscaling: selezionare il metodo di upscaling desiderato per aumentare la risoluzione dell'immagine senza alcuna perdita di qualità.
- Foto: specificare le immagini di persone, architettura, natura, ecc. La maggior parte delle foto acquisite da un dispositivo mobile o da una fotocamera digitale è idonea per algoritmi fotografici. Usare questa funzione per la rimozione di artefatti nell'immagine, maggiore accuratezza di upscaling e conservazione dei dettagli.
- Illustration: è adatto per gli elementi grafici quali disegni, illustrazioni, loghi, dipinti, fumetti, anime e così via. Utilizzarlo per ottimizzare facilmente illustrazioni e grafica.
- Risoluzione di output di upscaling (DPI): specifica la risoluzione di output per l'immagine dopo l'upscaling.
- Formato di output: specifica la dimensione della larghezza o dell'altezza dell'immagine dopo l'upscaling. L'immagine viene ridimensionata in modo proporzionale.