Privilegi degli utenti
I privilegi degli utenti di Fiery JobFlow offrono diversi livelli di accesso al server.
Amministratore: ha accesso completo a tutte le funzioni di Fiery JobFlow, come specificare tutte le impostazioni Ammin, il caricamento e la gestione delle risorse, la creazione dei flussi di lavoro e la modifica e l’eliminazione dei lavori di tutti gli utenti. Inoltre l’Amministratore può approvare i lavori all'interno del Fiery JobFlow.
La password dell’amministratore viene impostata durante l’installazione e il processo di attivazione.
Operatore: inoltra i lavori, crea i flussi di lavoro e può modificare o eliminare i flussi di lavoro che ha creato. Gli operatori possono anche eliminare i lavori. Gli operatori possono visualizzare le risorse e altre impostazioni nel menu Ammin, ma non possono apportare modifiche.
Guest: inoltra i lavori e visualizza l’avanzamento dei propri lavori nel server di Fiery JobFlow. Il menu Ammin non è visibile agli utenti Guest.
Revisore esterno: approva o rifiuta i lavori da qualsiasi postazione. I revisori esterni non hanno accesso diretto al server di Fiery JobFlow, ma ricevono richieste di revisione dei lavori dall’amministratore di Fiery JobFlow tramite e-mail. I revisori esterni possono approvare/rifiutare il lavoro verificandone il contenuto e gli eventuali rapporti di preflight.