Monitoraggio dei lavori
Nella scheda Lavori, selezionare Informazioni generali oppure Tutti i lavori per visualizzare i lavori.
Sia la scheda Informazioni generali che la scheda Tutti i lavori visualizzano i diversi stati che un lavoro può avere.
- Lavori in coda
- Lavori in corso
- Lavori acquisiti
- Lavori con errori
- Lavori in attesa di approvazione
- Lavori completati
La scheda Informazioni generali visualizza lo stato in tempo reale dei lavori. I diversi stati di un lavoro vengono visualizzati in aree. In ciascuna area vengono visualizzati due stati dei lavori. È possibile fare clic sull'intestazione di un'area per passare da una vista all’altra degli stati dei lavori. È possibile eliminare i lavori che presentano errori o sono stati completati facendo clic sull'icona Elimina. Se si desidera eliminare un lavoro in corso, in coda, acquisito o in attesa di approvazione, annullare il lavoro e quindi eliminarlo.
La scheda Tutti i lavori visualizza i diversi stati dei lavori in schede distinte. La scheda Tutti i lavori fornisce informazioni aggiuntive sui lavori come l’origine di input e la data di inoltro o completamento. È possibile salvare le query di ricerca dei lavori per gestire e accedere ai lavori usati di frequente. I criteri di ricerca vengono salvati su base utente.
- Lavoro: È possibile fare clic sul nome del lavoro per visualizzare l'avanzamento del lavoro attraverso i diversi moduli del flusso di lavoro selezionato. Per informazioni, vedere Visualizzazione dei lavori.
- Rapporto: quando un lavoro ha impiegato i moduli Fiery Preflight, Preflight o Correct nel flusso di lavoro, viene generato un rapporto. È possibile visualizzare il rapporto facendo clic sul collegamento Rapporto. Per informazioni, vedere Generazione di rapporti sui lavori.
- Ignora: l'azione Ignora è disponibile per i lavori con errori. È possibile scegliere di ignorare l’errore e completare il lavoro. Per farlo, selezionare oppure .
- Invia di nuovo: è possibile inviare nuovamente un lavoro elaborato (completato) a una destinazione di uscita. Con questa funzione è possibile evitare di dover inviare nuovamente un lavoro. Per farlo, selezionare o .
- Riprova: per i lavori non riusciti, è disponibile l'opzione Riprova. Quando si desidera inviare nuovamente il lavoro tramite un modulo non riuscito, selezionare o . Fiery JobFlow esegue il modulo non riuscito e sposta il lavoro al modulo successivo se il lavoro supera la verifica. Con questa funzione è possibile evitare di dover inviare nuovamente un lavoro.