Origine di input
Fiery JobFlow offre diverse origini di input per un flusso di lavoro.
È possibile importare file da diverse ubicazioni: SMB, FTP o sFTP, un account Dropbox o una SmartFolder configurata sul server Fiery JobFlow. Inoltre è possibile utilizzare un'operazione di trascinamento per inviare un singolo lavoro, diversi file o un archivio (un file .zip) dal computer desktop sul nome del flusso di lavoro nella finestra del browser. L'origine di input è visualizzata nel flusso di lavoro come una SmartFolder. Nota: se si invia un archivio o una cartella contenente diversi lavori, questi ultimi vengono uniti in Fiery JobFlow. I lavori saranno uniti secondo l'ordine alfabetico dei nomi dei lavori/dei file.
I lavori possono essere inviati in un file archiviato su tutte le origini di input. I lavori possono essere inviati in un file archiviato su tutte le origini di input ad eccezione di Dropbox.
Le ubicazioni di SMB, FTP o sFTP, oppure di Dropbox devono essere impostate dall'amministratore di Fiery JobFlow, e le diverse istanze di ciascun tipo di ubicazione possono essere impostate in .
SmartFolder è una cartella che funge da coda di ingresso per l'inoltro dei lavori a uno specifico flusso di lavoro. Esiste un rapporto di associazione uno a uno tra il flusso di lavoro e la SmartFolder. Ciascuna SmartFolder sarà creata sotto una cartella radice denominata “SmartFolder”, che viene automaticamente impostata durante l'installazione di Fiery JobFlow.