Creazione di flussi di lavoro
Gli utenti creano un flusso di lavoro aggiungendo i moduli. I moduli Origini di input, Converti e Uscita vengono aggiunti automaticamente al flusso di lavoro.
Oltre ai moduli predefiniti che vengono aggiunti quando si crea un flusso di lavoro, è possibile aggiungere anche i moduli Collect, Fiery Preflight, Ottimizza immagini, Impose, Approve, Correct, Connect e Preflight. Per informazioni, vedere Informazioni sui moduli.
- Fare clic sul segno più accanto all'intestazione Flussi di lavoro nella scheda Flussi di lavoro.
- Digitare un nome per il flusso di lavoro.
- Fare clic su Crea.
- Fare clic sul pulsante Modifica per Origini di input ed effettuare una selezione dall'elenco di ubicazioni.
È possibile aggiungere fino a un massimo di cinque origini di input alla volta.
Vengono visualizzate le ubicazioni in cui è salvato il flusso di lavoro.
- Aggiungere il modulo Connect dopo Origini di input per convertire i lavori nativi in un formato supportato da Fiery JobFlow tramite una soluzione di terzi. Specificare i parametri delle Hot Folder o dello script.
- Fare clic sul segno più sotto il modulo Convert per aggiungere i moduli Collect, Fiery Preflight, Ottimizza immagini, Impose, Approve, Correct, Connect e Preflight.
Per informazioni sulle impostazioni, vedere Impostazioni di Collect, Impostazioni Impose, Impostazioni Approva, Impostazioni Correggi, Impostazioni Connect e Impostazioni Preflight.
- Specificare le impostazioni per ciascun modulo e fare clic su Aggiungi per aggiungere il modulo al flusso di lavoro.
- Nell'area Uscita, selezionare da un'ubicazione Fiery server, account Dropbox, SMB o (s)FTP.
Se è stato scelto un Fiery server, selezionare una preimpostazione e quindi fare clic su Salva.
-
Quando si creano o si aggiornano flussi di lavoro, è possibile:
- Aggiungere regole a ciascun modulo per avviare una certa azione in base allo stato del lavoro (riuscito o meno). Le regole disponibili sono Archivia lavoro, Invia e-mail, Sposta processo, Copia lavoro ed Esegui script. Per stabilire una regola, fare clic su Aggiungi, definire le modalità di avvio (Se) e di azione (Quindi) e fare clic su Salva.
- Cercare una funzione, un modulo oppure un'impostazione specifica. È possibile digitare i criteri di ricerca o una parola chiave nella casella di ricerca. Per salvare la ricerca, fare clic su Salva.I risultati di ricerca visualizzano tutti i moduli con impostazioni che corrispondono ai criteri di ricerca. Ad esempio, se si digita “margini al vivo” nella casella di ricerca, i risultati della ricerca visualizzano tutti i moduli con impostazioni relative alla parola chiave “margini al vivo”.Nota: Gli utenti possono visualizzare solo i propri criteri di ricerca salvati.
- È possibile inviare un singolo lavoro, diversi file o un archivio (un file zip) selezionandolo sul desktop del computer e trascinandolo sul flusso di lavoro.
- Eliminare un flusso di lavoro, anche se vi sono lavori associati presenti in esso.
- Informazioni sui moduli
- Modifica dei flussi di lavoro
- Copia dei flussi di lavoro
- Moduli di duplicazione
- Esportazione e importazione di flussi di lavoro
- Aggiunta di regole ai flussi di lavoro
- Origine di input
- Impostazioni di Collect
- Fiery Preflight
- Impostazioni Preflight
- Impostazioni Impose
- Impostazioni Approva
- Impostazioni Correggi
- Impostazioni Connect