Fiery JobFlow

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Job Ticket

Fiery JobFlow Ticket è una funzionalità di Fiery JobFlow Base che consente agli utenti di inviare lavori mediante un semplice ticket basato su testo con cui è possibile definire l'ordine dei lavori, il numero di copie per lavoro e se è necessario unire i lavori.

Un Fiery JobFlow Ticket è un file di testo con valori separati da virgola. Al momento, Fiery JobFlow supporta due colonne: l'ubicazione dei lavori e il numero di copie. Non è necessario aggiungere un'intestazione o assegnare un nome alle colonne. Fiery JobFlow presume sempre che l'ubicazione dei lavori si trovi nella prima colonna e che il numero di copie sia indicato nella seconda colonna. È possibile aggiungere commenti nel ticket iniziando una riga con //. Qualsiasi elemento all'interno della riga di un commento verrà ignorato da Fiery JobFlow. È possibile indicare a Fiery JobFlow di unire i lavori in un ticket aggiungendo un'azione. Un'azione è preceduta dal carattere #. Al momento, Fiery JobFlow supporta solo il comando #merge.

Le risorse utilizzate di seguito sono disponibili all'indirizzo: http://resources.efi.com/jobflow/library.

Esempio di un ticket che consente di recuperare i lavori da una cartella locale o da un percorso di rete e imposta le copie per lavoro:

// Nomefile, NumCopie

c:\cartella\Piante da giardino.pdf,10

c:\cartella\Fiori semina diretta.pdf,10

c:\cartella\Bulbi da fiore.pdf,5

\\unitàdirete\Rose.pdf,20

Esempio di un ticket che unisce i lavori nel ticket e imposta le copie per il lavoro unito:

// Nomefile, NumCopie

#merge,10

c:\cartella\Piante da giardino.pdf

c:\cartella\Fiori semina diretta.pdf

c:\cartella\Bulbi da fiore.pdf

\\unitàdirete\Rose.pdf

Se i lavori vengono uniti, Fiery JobFlow aggiunge automaticamente dei segnalibri per la prima pagina di ogni lavoro unito. Il titolo dei segnalibri viene preso dal nome del lavoro senza l'estensione del file. Tali segnalibri possono essere utilizzati in Fiery JobMaster per aggiungere automaticamente delle schede.

Esempio di un ticket che unisce i lavori nel ticket e imposta le copie per il lavoro unito. I lavori e il ticket vengono inviati come cartella o archivio:

// Nomefile, NumCopie

#merge,10

Piante da giardino.pdf

Piante da giardino.pdf

Bulbi da fiore.pdf

Rose.pdf

Nota: Se si invia una cartella o un archivio, tutti i lavori vengono uniti automaticamente. Se si aggiunge il comando #merge , è possibile definire il numero di copie per i lavori uniti.
Termini di uso