Fiery JobFlow

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery JobFlow

Fiery JobFlow è una piattaforma per la gestione del flusso di lavoro di prestampa basata su browser che consente agli operatori di definire e automatizzare le attività ripetitive come la conversione PDF, la verifica preflight, la correzione dei file PDF, l’ottimizzazione delle immagini, l’imposizione dei documenti, i Job ticket e l'approvazione.

Importare i file in Fiery JobFlow da SmartFolder, l'account Dropbox, le ubicazioni SMB, FTP o sFTP. Configurare il flusso di lavoro per il file importato e inviarlo su Fiery Server, un gruppo di stampanti Fiery Central, un account Dropbox, oppure su ubicazioni SMB o (s)FTP. A mano a mano che il lavoro viene elaborato dai diversi moduli, si possono ricevere le notifiche e-mail che danno gli aggiornamenti sullo stato.

L'applicazione Fiery JobFlow è installata su un computer client di Windows e funziona come un server Fiery JobFlow.

Fiery JobFlow Base è una versione di Fiery JobFlow disponibile gratuitamente con le Fiery Extended Applications (FEA) 4.3. Fiery JobFlow Base supporta la conversione PDF, Fiery Preflight, l'ottimizzazione delle immagini, l’imposizione dei documenti e opzioni flessibili per l'inoltro, l'archiviazione e l'output di un lavoro.

Per informazioni sull’installazione di Fiery JobFlow, vedere Installazione di Fiery JobFlow. Per i requisiti dettagliati del sistema, vedere http://w3.efi.com/en/Fiery/Products/Workflow-Suite/Fiery-JobFlow/Specifications.

La versione con licenza di Fiery JobFlow aggiunge flussi di lavoro basati sulle regole, Preflight avanzato ed editing dei PDF tramite Enfocus PitStop Pro e un processo di approvazione basato sul cloud. Per attivare la licenza di Fiery JobFlow, è necessario registrarsi con EFI Passport su https://passport.efi.com.

Per le informazioni importanti su questo release diFiery JobFlow, vedere le note di release su http://help.efi.com/jobflow/jobflow_releasenotes21.pdf.

Versione 2.1

Termini di uso