Fiery JobFlow

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Ubicazioni

Aggiungere le ubicazioni di Fiery JobFlow per creare metodi aggiuntivi di inviare, archiviare e/o produrre lavori.

Una cartella radice denominata SmartFolder viene impostata automaticamente durante l'installazione di Fiery JobFlow sull'unità server Fiery JobFlow che dispone di maggiore spazio libero. All'interno di questa cartella, vengono create altre cartelle in Fiery JobFlow per ciascun flusso di lavoro. SmartFolder è l'ubicazione predefinita per l'invio dei lavori. Per inviare lavori o un archivio (un file .zip) con diversi lavori, è possibile utilizzare un'operazione di trascinamento dal desktop del computer al browser.

Quando si aggiungono le ubicazioni di SMB, FTP, sFTP o Fiery, selezionare il pulsante Test collegamento per verificare la disponibilità di un collegamento corretto. Accertarsi di ottenere i dettagli dell'ubicazione dall'amministratore di ciascun servizio e il nome utente e la password richiesti.

  • SMB: Aggiunge ubicazioni SMB.

  • FTP: Aggiunge ubicazioni FTP. Fiery JobFlow assegna una porta predefinita.

  • sFTP: Aggiunge ubicazioni FTP protette. Fiery JobFlow assegna una porta predefinita.

  • Dropbox: Fiery JobFlow può essere collegato a uno o più account Dropbox alla volta. L'amministratore del server Fiery JobFlow imposta l'account Dropbox primario, utilizzato per l'approvazione del revisore esterno o interno oppure per rifiutare un lavoro ovunque, in qualsiasi momento.

  • Fiery: Aggiungere un Fiery Server o un Fiery Central Server come ubicazioni di output.
Termini di uso