Fiery JobFlow

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Importazione delle risorse

L’amministratore può importare i modelli di Fiery Impose e le preimpostazioni di Image Enhance Visual Editor, i profili di preflight intelligenti personalizzati, gli elenchi azioni e i set di variabili di Enfocus PitStop Pro per trascinamento o accedendo al percorso in cui sono memorizzati i file.

Per importare i profili di preflight intelligenti, gli elenchi azioni e i set di variabili di Enfocus PitStop Pro, è necessario usare la versione su licenza Fiery JobFlow. I modelli di Fiery Impose e le preimpostazioni di Image Enhance Visual Editor sono disponibili sia con Fiery JobFlow Base che con Fiery JobFlow.

I modelli di Fiery Impose e le preimpostazioni di Image Enhance Visual Editor sono memorizzati nei seguenti percorsi sul computer su cui è installato Command WorkStation:

  • Computer Windows:
    • Preimpostazioni di Image Enhance Visual Editor: C:\ProgramData\Image Enhance Visual Editor\Preset
    • Modelli di Fiery Impose C:\Users\utente-collegato\Documents\Impose\template

      Si noti che questo è il percorso predefinito, modificabile dall'utente nelle preferenze di Command WorkStation.

  • Computer Mac OS:
    • Preimpostazioni di Image Enhance Visual Editor: Applicazioni/Fiery/Image Enhance Visual Editor/Image Enhance Visual Editor.app

      Fare clic con il pulsante destro del mouse sul percorso riportato sopra e selezionare Mostra contenuto pacchetto > Contents/SharedSupport/Preset.

  • Modelli di Fiery Impose C:\Users\utente-collegato\Documents\Impose\template

    Si noti che questo è il percorso predefinito, modificabile dall'utente nelle preferenze di Command WorkStation.

I profili di preflight, gli elenchi azioni e i set di variabili devono essere creati in PitStop Pro ed esportati per poterli poi importare in Fiery JobFlow. I profili di preflight standard e gli elenchi azioni di PitStop Pro sono riportati nei moduli Preflight e Correggi.

  1. Collegarsi a Fiery JobFlow come amministratore.
  2. Fare clic sulla freccia accanto ad Admin in alto a destra nella finestra di Fiery JobFlow.
  3. Selezionare Risorse.
  4. Fare clic su Trascinare i file da trasferire (oppure fare clic qui) e accedere al percorso delle risorse e fare clic su Apri.
  5. In alternativa, individuare i file da importare e trascinarli nell’area Trascinare i file da trasferire (oppure fare clic qui).

    Se i file sono nel formato errato, viene visualizzato un messaggio che indica che il tipo di file non è supportato. I file devono essere salvati in uno dei tipi di file PitStop Pro: .ppp, .eal, .evs. È possibile importare un insieme misto di questi tipi file in un unico invio.

Termini di uso