Backup e ripristino
È possibile eseguire il backup e il ripristino di impostazioni, risorse e flussi di lavoro, ma non dei lavori.
È possibile specificare le ubicazioni dei backup ed eseguire sia backup che ripristini dalla scheda in Impostazioni account. La procedura di ripristinare un backup eliminerà tutti i lavori in Fiery JobFlow.
Backup
- Seleziona ubicazione: selezionare una delle ubicazioni già aggiunte (SMB, FTP, sFTP o Dropbox) in Fiery JobFlow. Il numero massimo di backup consentiti in ciascuna ubicazione è 30. Quando viene avviato il trentunesimo backup per un'ubicazione, il backup più vecchio verrà eliminato. I backup vengono eseguiti automaticamente una volta al giorno dopo aver selezionato un'ubicazione. Verificare che l'ubicazione abbia una disponibilità minima di 50 MB.
- Pulsante Backup adesso: fare clic per eseguire il backup delle impostazioni dell'account, delle impostazioni dei moduli, delle risorse e dei flussi di lavoro manualmente.
Ripristina
La funzione Opzioni di ripristino offre le seguenti selezioni:
- Da un percorso specifico: consente di selezionare il file di backup da ripristinare da un percorso specifico.
- Da un backup recente: selezionare un backup da un elenco di backup presenti nell'ubicazione selezionata ordinati per data. Altre colonne nella tabella mostrano il nome del file di backup e i dettagli delle impostazioni nel rispettivo file.
- Pulsante Ripristino: dopo aver selezionato l'ubicazione del backup, fare clic per avviare il ripristino.