Aggiunta di stampanti configurate per CRD
Il programma di utilità di amministrazione Fiery VUE consente a un amministratore Fiery di configurare un Fiery Server, in modo che Fiery VUE invii solo i lavori con Note relative al lavoro alla coda di attesa o di stampa del Fiery Server al reparto riprografico aziendale (CRD), noto anche come copisteria o stabilimento di stampa aziendale interno.
È possibile cercare e collegarsi a un Fiery Server proprio come quando si cerca una stampante Fiery Driven in rete usando Gestione stampanti. Dopo aver selezionato una stampante dall'elenco, fare clic sul collegamento Cambia opzioni per accedere al Fiery Server con le credenziali di accesso dell'amministratore.
Quando si configura un Fiery Server per la stampa CRD, è possibile specificare che le note relative al lavoro siano obbligatorie. Se sono richieste note relative al lavoro, è necessario digitare le istruzioni per l'operatore nella finestra Note relative al lavoro che viene visualizzata quando un lavoro viene inviato in lista di attesa o in coda di stampa del Fiery Server. Se le note relative al lavoro sono facoltative, la finestra Note relative al lavoro viene visualizzata, ma è possibile continuare senza immettere note.