Aggiunta di stampanti configurate per un CRD
Il programma Fiery VUE Administration Utility consente all'amministratore di Fiery di configurare Fiery Server in modo che Fiery VUE invii solo i lavori con Note lavoro alla coda Attesa o Stampa di Fiery Server presso un centro reprografico aziendale (CRD), noto anche come copisteria o centro stampa interno.
È possibile cercare e collegarsi a Fiery Server così come si cerca una stampante Fiery-driven sulla rete usando Gestione stampanti. Dopo aver selezionato una stampante dall'elenco, fare clic sul collegamento Cambia opzioni per accedere a Fiery Server con le credenziali di amministratore.
Quando si configura Fiery Server per la stampa CRD, è possibile specificare che le note relative al lavoro sono obbligatorie. Se le note sono obbligatorie, è necessario digitare le istruzioni per l'operatore nella finestra Note lavoro visualizzata quando un lavoro viene inviato alla coda Attesa o Stampa di Fiery Server. Se le note sono opzionali, la finestra Note lavoro viene visualizzata, ma è possibile procedere senza digitare alcuna nota.