Fiery Command WorkStation

FieryMeasure Help

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Misurazione dei campioni con i1iO 2

i1iO 2 sposta automaticamente ES-2000 su ciascuna riga di campioni per misurarli. L'immagine visualizzata sullo schermo evidenzia ciascuna riga a mano a mano che viene misurata.

Prima di misurare le pagine patch, è necessario calibrare l'ES-2000 collegato all'i1iO 2. L'ES-2000 viene calibrato sulla superficie bianca dell'i1iO 2. La calibrazione può fallire se tale superficie è coperta o non è pulita.

Quando si seleziona i1iO 2 come metodo di misurazione, è possibile impostare la dimensione campione scegliendo una delle dimensioni disponibili: Normale (predefinito), Medio e Grande. Il metodo di misurazione è lo stesso per tutti i campioni indipendentemente dalle dimensioni del campione.

Dopo aver misurato correttamente una pagina, è possibile controllare le misurazioni.

  1. Collocare la prima pagina dei campioni sulla tavoletta i1iO 2 e fare clic su Avanti.

    Posizionare la pagina con il bordo superiore più vicino al braccio della tavoletta i1iO 2.

    Nota: È possibile passare dalle misurazioni di scansione alle misurazioni di scansione spot e tornare alle misurazioni di scansione decidendo riga per riga, sia per i grafici sia per le scale di controllo.
  2. Seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo, posizionare il mirino sul campione contrassegnato con A e premere il pulsante su ES-2000. Ripetere per i campioni contrassegnati con B e C.

    L'immagine visualizzata sullo schermo è di aiuto per individuare i campioni A, B e C.

  3. Fare clic su Avanti.
  4. Quando i1iO 2 finisce di misurare la pagina, fare clic su Avanti.
  5. Misurare le restanti pagine dei campioni (se ve ne sono) nello stesso modo della prima, iniziando con il posizionamento della pagina e la registrazione dei campioni A, B e C.
  6. Dopo aver misurato l'ultima pagina, fare clic su Avanti.