Fiery Command WorkStation

Fiery Hot Folders

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Gestione delle cartelle automatiche

È possibile modificare, duplicare, ridenominare ed eliminare una cartella automatica.

Modificare una cartella automatica

Per modificare una cartella automatica, è necessario innanzitutto disattivarla per metterla offline e poi apportare le modifiche desiderate nella finestra Impostazioni cartella automatica.

Nota: È possibile cambiare le impostazioni di Azione lavoro, Proprietà del lavoro, Formati di origine e Impostazioni avanzate senza prima disattivare la cartella automatica, ma non è possibile cambiare altre impostazioni.
  1. Nella Console di Fiery Hot Folders, selezionare la cartella automatica che si desidera modificare e fare clic su Disattiva nella barra delle applicazioni.
  2. Selezionare la cartella automatica che si desidera modificare e fare clic su Modifica.
  3. Modificare le impostazioni in base alle necessità.

Le modifiche hanno effetto immediato e vengono applicate a tutti i successivi lavori elaborati tramite la cartella automatica.

Duplicare una cartella automatica

È possibile duplicare le impostazioni di una cartella automatica esistente (attivata o disattivata) per creare una nuova.

  1. Nella Console di Fiery Hot Folders, selezionare la cartella automatica che si desidera duplicare e fare clic su Duplica.
  2. Cambiare il nome della cartella automatica duplicata (se lo si desidera) e fare clic su OK.

Ridenominare una cartella automatica

Per ridenominare una cartella automatica, è necessario innanzitutto disattivarla per metterla offline e impedire che vengano apportate modifiche a una cartella automatica in uso. È possibile condividere in rete una cartella automatica. È possibile ridenominare la cartella automatica nella Console di Fiery Hot Folders.

Importante: Per ridenominare una cartella automatica usare la Console di Fiery Hot Folders, non le funzioni per ridenominare i file in Windows e Mac OS. Se si cerca di ridenominare una cartella automatica in Windows, si riceve un messaggio di errore che indica di usare la Console di Fiery Hot Folders. Se si cerca di ridenominare una cartella automatica in Mac OS, non si riceve alcun messaggio di errore, ma la cartella automatica non è più valida.
  1. Nella Console di Fiery Hot Folders, selezionare la cartella automatica che si desidera ridenominare e fare clic su Disattiva sulla barra delle applicazioni.
  2. Fare doppio clic sulla cartella automatica nella Console di Fiery Hot Folders.
  3. Digitare il nuovo nome nel campo Nome cartella.

Eliminare una cartella automatica

Per eliminare una cartella automatica, è necessario innanzitutto disattivarla. Poi si elimina la cartella che viene rimossa in modo permanente insieme alle relative cartelle di supporto.

È possibile condividere in rete una cartella automatica, quindi disattivando una cartella automatica si evita di eliminare una cartella in uso.

  1. Nella Console di Fiery Hot Folders, selezionare la cartella automatica che si desidera eliminare e fare clic su Disattiva.
  2. Fare clic sull'icona Elimina.
Importante: Quando si elimina una cartella automatica, vengono eliminati anche tutti i file ad essa associati, come il job log, le impostazioni di Fiery server ed eventuali file non inviati a Fiery server.

Visualizzare o nascondere la Console di Fiery Hot Folders

È possibile visualizzare o nascondere la Console di Fiery Hot Folders quando l'applicazione è in esecuzione in background.

Procedere in uno dei modi seguenti:
  • Per nascondere la Console di Fiery Hot Folders, selezionare Finestra > Nascondi console.

  • Per visualizzare la Console di Fiery Hot Folders, fare doppio clic sull'icona Fiery Hot Folders nella barra delle applicazioni di Windows.

Accedere ai file originali del lavoro

È possibile accedere ai file originali del lavoro dalla Console di Fiery Hot Folders.

Procedere in uno dei modi seguenti:
  • Nella Console di Fiery Hot Folders, selezionare la cartella automatica e fare clic su Mostra file originali.

  • Dal desktop, fare doppio clic sulla cartella automatica, quindi su [_EFI_HotFolder_] e infine su [MoveFolder].