Fiery Command WorkStation

Fiery Hot Folders

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Modificare i modelli di imposizione

Con Fiery Impose è possibile modificare i modelli di imposizione. È necessario che Fiery Server supporti Fiery Impose e che l'utente disponga della licenza appropriata. Nel caso di Fiery Server più vecchi, potrebbe essere necessaria anche una chiave hardware.

  1. Nella Console di Fiery Hot Folders, fare doppio clic sulla cartella automatica per aprire la finestra Impostazioni cartella automatica.
  2. Fare clic su Definisci nel menu Proprietà del lavoro per aprire la finestra Proprietà del lavoro.
  3. Selezionare Layout > Impose.
  4. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Selezionare un modello di imposizione dall'elenco e fare clic su OK.

      L'impostazione del formato di finitura In base al riquadro ritaglio viene usata per i modelli di imposizione predefiniti.

    • Fare clic su Modifica modello Impose per avviare Fiery Impose e creare un modello personalizzato.

      L'impostazione del formato di finitura Definito dall'utente è supportata per i modelli di imposizione personalizzati e supporta l'impostazione del riquadro ritaglio di Acrobat PDF.

    • L'impostazione del formato di finitura Basato su riquadro rifilo è supportata per i modelli di imposizione personalizzati e supporta l'impostazione del riquadro di rifilo di Acrobat PDF.
    Nota: I modelli personalizzati Definiti dall’utente e Basati su riquadro rifilo richiedono i file di origine in PDF. I file PostScript non sono supportati.