Fiery Command WorkStation

Fiery Hot Folders

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Collegare una cartella automatica a Fiery Server

È possibile accedere alla finestra Collegamento al server nella finestra Impostazioni cartella automatica della Console di Fiery Hot Folders. È possibile specificare, cercare e selezionare un Fiery Servers da quelli disponibili, aggiungerli a Elenco preferiti nella finestra Collegamento al server e selezionare un Fiery Server in Elenco preferiti.

  1. Per aprire la finestra Collegamento al server, fare clic su Seleziona a destra del campo Nome server nella finestra Impostazioni cartella automatica.
  2. Nella finestra Collegamento al server procedere in uno dei seguenti modi:
    • Per specificare un Fiery Server indicando l'indirizzo IP o il nome del server, digitare l'indirizzo IP o il nome del server nel campo Collegarsi a un server. Fare clic su Collega per tornare alla finestra Impostazioni cartella automatica.

      Se si digita un indirizzo IP, inizialmente l’elenco dei server visualizza quello che è stato digitato, ma una volta autenticato il collegamento, l’indirizzo IP viene sostituito dal nome di Fiery Server riportato nell’elenco dei server.

    • Per cercare e collegarsi a Fiery Server, fare clic sull'icona Cerca per aprire la finestra Cerca. Selezionare Fiery Server nell'elenco dei risultati della ricerca, fare clic su Aggiungi, quindi su Collega per tornare alla finestra Impostazioni cartella automatica.

    • Per collegarsi a un Fiery Server selezionato in Elenco preferiti, selezionare il nome del Fiery Server nell'elenco, quindi fare clic su Collega per tornare alla finestra Impostazioni cartella automatica.

    • Per aggiungere un Fiery Server all’Elenco preferiti, fare clic sul segno più.

    • Per rimuovere un Fiery Server dall’Elenco preferiti, selezionare il nome del Fiery Server dall'elenco e fare clic sul segno meno.