Filtro JDF
Hot Folders supporta il flusso di lavoro JDF (Job Definition Format). Il formato JDF è uno standard industriale aperto basato su XML per i Job Ticket.
I lavori JDF provenienti da un'applicazione di inoltro possono essere inoltrati da Hot Folders ai Fiery servers su cui è abilitato l'inoltro JDF. Il filtro JDF è supportato solo su Hot Folders di Windows, ma non su Hot Folders di Mac OS.
Quando un lavoro JDF viene inoltrato a una cartella automatica, la finestra di dialogo Formati di origine visualizza l'opzione JDF e disabilita tutte le altre opzioni. Per il filtro JDF è necessario che Fiery server supporti i lavori JDF e che la funzione Fiery JDF sia stata attivata in Configure.
Quando si imposta JDF come formato di origine, le proprietà del lavoro e le selezioni di azione lavoro in Hot Folders vengono disabilitate. Il lavoro usa le impostazioni definite nel Ticket JDF del lavoro ed eventuali impostazioni JDF configurate su Fiery server. È possibile specificare l'azione lavoro da usare per i lavori JDF selezionando una stampante virtuale nella sezione JDF di Configure.
Quando si inoltra un lavoro JDF a una cartella automatica, il lavoro passa attraverso il flusso di lavoro JDF standard su Fiery server ed è gestito da Command WorkStation.
È possibile specificare JDF come formato di origine selezionando JDF nella finestra di dialogo Formati di origine.