impostazioni di Preflight,
Preflight esegue un controllo dei lavori inoltrati alla cartella automatica nelle aree di errore più comuni al fine di limitare il numero di costosi errori di stampa. Preflight è una funzionalità di Fiery Graphic Arts Package, Premium Edition o di Fiery Graphic Arts Pro Package.
Per eseguire un controllo Preflight, è necessario che la cartella automatica:
sia collegata a Fiery server, abilitata con Fiery Graphic Arts Package, Premium Edition o con Fiery Graphic Arts Pro Package.
Abbia Preflight abilitato.
Se l'azione lavoro specificata per una cartella automatica è il collegamento diretto, Preflight non è disponibile.
Preflight esegue un'azione specifica sulla base delle impostazioni configurate per una cartella automatica con Preflight abilitato. Preflight verifica la presenza dei seguenti errori:
Font: controlla i font mancanti e la sostituzione con il font Courier.
Tinte piatte: controlla le tinte piatte mancanti. (È possibile aggiungere tinte piatte in Command WorkStation Tinte piatte).
Risoluzione immagine: controlla la risoluzione delle immagini al di sotto di un valore specificato.
Risorse VDP: controlla le risorse VDP mancanti.
È possibile scegliere di controllare un numero specifico di record. Selezionare questa opzione per evitare di prolungare in modo eccessivo l'elaborazione per Preflight.
Linee sottili: controlla la presenza di linee sottili di spessore inferiore a un valore specificato.
Sovrastampa: controlla la presenza di sovrastampa.
Preflight supporta i formati file PostScript, PDF, EPS, PPML e Creo VPS. Preflight non supporta i formati file TIFF e PCL.